• Dagospia

    PIU' VIVI IN CERA CHE COL CERONE – BERLUSCONI E LA “FINTA” MOGLIE MARTA FASCINA POSTANO SU TWITTER UNA FOTO CON LE LORO STATUINE DI CERA E LA FRASE: “CHE BEL REGALO ABBIAMO RICEVUTO. E VOI?” – ED È ARRIVATA UNA VALANGA DI RISPOSTE, TRA RABBIA E IRONIA: “NOI ABBIAMO RICEVUTO LA BOLLETTA DEL GAS, VERGOGNATEVI”, “MILANO SOTTO L'ALBERO HA RICEVUTO UNA CODA CHILOMETRICA SOTTO IL FREDDO PER RICEVERE DEL CIBO” – QUALCUNO AIUTI IL FU BANANA NELLA GESTIONE DEI SOCIAL...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lastampa.it

     

    tweet silvio berlusconi e marta fascina tweet silvio berlusconi e marta fascina

    Sfondo natalizio, le luci giuste per essere immortalati dal fotografo e le statuine in mano di Marta Fascina e Silvio Berlusconi. Cavaliere e consorte twittano con soddisfazione il loro messaggio natalizio: «Che bel regalo che abbiamo ricevuto». E chiedono: «E voi, cosa avete trovato sotto l’albero?».

     

    Un messaggio che arriva 18 ore dopo un altro tweet, questa volta di natura totalmente diversa, anche se sempre in tema di regali natalizi. E infatti il tema è la Manovra che ha appena ottenuto la fiducia alla Camera e che, comunque, introdouce un altro anno di duri sacrifici per gli italiani: «Sotto l’albero di Natale, quest’anno, gli italiani trovano una Legge di Bilancio scritta per aiutare i più deboli. Ci volevamo noi di @forza_italia per aumentare le pensioni minime che, l’ultima volta, erano state aumentate proprio dal nostro governo».

     

    silvio berlusconi marta fascina si mangiano una crepes silvio berlusconi marta fascina si mangiano una crepes

    E allora vale la pena ritornare all’ultimo tweet del Cavaliere, quello con le due statuine in mano. Sui social impazzano sarcasmo e ironia perché, si sa, il momento è quello che è e la situazione, per la maggior parte degli italiani, è difficile. E allora le risposte non potevano che prendere una brutta piega:  «Le bollette» risponde uno. «Mi domando il senso di questo tweet, caro Silvio, visto che le risposte che stai ricevendo erano scontate. Sono pochi gli italiani che ti stimano nonostante i tuoi tentativi di imitare sulle tue reti Tv il Presidente della Repubblica con il discorso al popolo. Non sei credibile» gli risponde Ada.

     

    SILVIO BERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI

     E un altro: «Quelli sono di un'arroganza oltre il limite del delirio». E ancora: «Milano sotto l'albero ha ricevuto 4mila pasti, una coda chilometrica sotto il freddo per ricevere del cibo. "Se i poveri non possono restituire nulla, lo stato non può e non deve aiutarli".Vergognatevi». Insomma, non proprio un successo.

    SILVIO BERLUSCONI SORRETTO DA MARTA FASCINA E ADRIANO GALLIANI SILVIO BERLUSCONI SORRETTO DA MARTA FASCINA E ADRIANO GALLIANI marta fascina e silvio berlusconi marta fascina e silvio berlusconi BERLUSCONI MARTA FASCINA BERLUSCONI MARTA FASCINA BERLUSCONI MARTA FASCINA BERLUSCONI MARTA FASCINA marta fascina cover telefono faccia berlusconi 4 marta fascina cover telefono faccia berlusconi 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport