Dagonews
donald trump intervistato dalla nuora lara
Facebook e Instagram hanno rimosso l'intervista di Donald Trump a sua nuora Lara.
Nell'intervista, Trump era tornato ad attaccare i social network e i media mainstream per aver censurato lo scandalo del computer di Hunter Biden, ha criticato l'agenda verde del suo successore e si è scagliato contro la cancel culture
Durante l'intervista, durata 18 minuti, Trump ha anche parlato di una sua candidatura alla presidenza nel 2024. Lara stava per condividere tutto su Facebook, Instagram e Twitter, ma quattro minuti prima del caricamento, lo staff di Zuckerberg le ha inviato una mail avvertendola che il contenuto sarebbe stato rimosso. Nella mail si leggeva che “i contenuti pubblicati con la voce del presidente Trump non sono attualmente consentiti sulle nostre piattaforme (inclusi nuovi post con il presidente Trump che parla) e verranno rimossi”
le mail di facebook a lara trump
La moglie di Eric Trump ha poi condiviso gli screenshot delle e-mail su Instagram: "E proprio così, siamo un passo avanti verso il 1984 di Orwell. Wow," ha scritto accanto a loro.
Trump è bandito da Twitter, Facebook e Instagram dal 6 gennaio, il giorno dell’assalto a Capitol Hill.
joe biden inciampa sulla scaletta dell'air force one
Tra le altre cose Trump ha parlato anche del video in cui si vede Biden che inciampa nela scaletta dell’aereo, paragonando la copertura mediatica dell’incidente a quando lui fu visto camminare con difficoltà a West Point: “Ne parlarono per settimane, e ora lui cade tre volte, non riusciva ad alzarsi, la terza volta non sapeva nemmeno dove diavolo fosse. E non è andato nemmeno nel notiziario della sera”.
donald trump si fa aiutare a scendere la scaletta a west point la nuora di trump lara eric trump lara ross mechanic tiffany trump donald trump jr vanessa donald trump unico senza mascherina alla partita west point vs annapolis le mail di facebook a lara trump 1 donald trump le story di lara trump dopo la censura di facebook jack dorsey lara trump