
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
CON FAMIGLIE COSÌ, MEGLIO ESSERE ORFANI – A PARTINICO, IN PROVINCIA DI PALERMO, UNA RAGAZZA DISABILE VENIVA PICCHIATA E MINACCIATA DI MORTE DAL PADRE 60ENNE, DALLA MADRE DI 64 ANNI E DAL FRATELLO 31ENNE: I TRE AGUZZINI LA COSTRINGEVANO A OCCUPARSI DELLA CASA, LA MALTRATTAVANO ED ERANO ARRIVATI A BASTONARLA – DOPO LA SEGNALAZIONE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI, IL GIP HA DISPOSTO LA CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE PER I FAMILIARI ACCUSATI DI MALTRATTAMENTI AGGRAVATI…
(ANSA) - I carabinieri di Partinico hanno eseguito un'ordinanza cautelare in carcere del gip di Palermo su richiesta della procura, nei confronti dei componenti di un nucleo familiare, padre 60enne, madre di 64 anni e fratello 31enne, accusati di maltrattamenti aggravati in concorso nei confronti della figlia e sorella disabile.
L'indagine, scattata dopo una segnalazione degli assistenti sociali, ha permesso di ricostruire uno scenario familiare drammatico. Tra le mura domestiche la vittima sarebbe stata costretta a occuparsi delle incombenze di casa, subendo reiterate e gravissime mortificazioni, culminate perfino in minacce di morte.
Gli indagati avrebbero picchiato la donna anche con l'uso di bastoni, umiliandola e denigrandola. Per i tre congiunti della vittima, il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere mentre la vittima è stata collocata presso una "casa protetta".
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…