• Dagospia

    “FATEMI USCIRE” – SCHERZO MACABRO DEL DEFUNTO AI PARENTI IN LACRIME DURANTE IL SUO FUNERALE IN IRLANDA - MENTRE TUTTI SI APPRESTAVANO A TUMULARE IL FERETRO, DAGLI ALTOPARLANTI LA VOCE DEL MORTO HA ROTTO IL SILENZIO: “CIAO, VI SENTO CHE SIETE LÌ FUORI. FATEMI USCIRE. È BUIO QUI…” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.lastampa.it"

     

    la voce del morto in diffusione durante il funerale 6 la voce del morto in diffusione durante il funerale 6

    Familiari, amici e colleghi sono rimasti senza fiato quando il suono della sua voce si è udito. Il veterano Shay Bradley, morto lo scorso 8 ottobre a seguito di una lunga malattia, ha voluto stupire tutti al suo funerale a Kilmangah (Irlanda).

     

    Mentre la sua bara stava per essere coperta dalla terra ecco il grido: "Ciao, fatemi uscire fuori", seguito da altre frasi. Tra i presenti è sceso il gelo, sciolto poi dalle risate attorno al suo feretro.

    la voce del morto in diffusione durante il funerale 5 la voce del morto in diffusione durante il funerale 5

     

    È stata la figlia di Shay, Andrea, e spiegare che si trattava di una registrazione voluta e registrata dello stesso padre, diffusa da un altoparlante. «Gli sarebbe piaciuto sapere quante persone è riuscito a far ridere, era un personaggio straordinario», ha detto Andrea.

    la voce del morto in diffusione durante il funerale 3 la voce del morto in diffusione durante il funerale 3 la voce del morto in diffusione durante il funerale 1 la voce del morto in diffusione durante il funerale 1 la voce del morto in diffusione durante il funerale 2 la voce del morto in diffusione durante il funerale 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport