• Dagospia

    L’URLO DELLA FEDE PER VENEZIA – “LA GENTE SPALA MERDA E NOI PARLIAMO,PARLIAMO, PARLIAMO!!” – LA PELLEGRINI SI TOGLIE I MACIGNI DAL COSTUME E ATTACCA SUL MOSE: “I VENEZIANI STANNO COMBATTENDO CONTRO QUALCOSA DI IMBATTIBILE..L’ACQUA. LIMITARE I DANNI È IL DOVERE DI CHI È PAGATO PER FARLO!! (E QUASI 7 MILIARDI SONO TANTI)”


     
    Guarda la fotogallery

    Dal profilo Instagram di Federica Pellegrini

    federica pellegrini federica pellegrini

    È difficile scrivere qualcosa su Venezia in questi giorni perché si è scritto tanto si sono date tante colpe, si sono accelerati lavori che dovevano essere già finiti e intanto....intanto la gente, i Veneziani, nelle loro case stanno combattendo contro qualcosa di imbattibile..l’acqua...l’acqua entra ,se deve entrare,entra,impetuosa,fredda. La gente spala merda e noi parliamo,parliamo, parliamo!! L’acqua, a Venezia, non si fermerà mai, ma questo si è sempre saputo, è sempre stato così.

    venezia san marco venezia san marco

     

    Non come questa volta però! Questa volta l’acqua che è arrivata aveva la mia altezza, è arrivata di notte, quando fa più paura, ed era mossa da un vento glaciale!!...vi dico quello a cui credo io.... il clima sta peggiorando e continuerà a farlo..bisogna prenderne atto e cominciare a prevenire, a proteggere la nostra gente, a proteggere le nostre Città, a proteggere la nostra storia!! Fermare l’acqua è utopia, limitare i danni è il DOVERE di chi è pagato per farlo!! (E quasi 7 miliardi sono tanti) 

    federica pellegrini 0 federica pellegrini 0 federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini IL MOSE DI VENEZIA IL MOSE DI VENEZIA federica pellegrini federica pellegrini

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport