• Dagospia

    ATTO DI FEDEZ – IL RAPPER REPLICA A SALVINI CHE LO AVEVA ACCUSATO DI SOTTRARSI A UN CONFRONTO TV CON LUI SUL TEMA DEL DDL ZAN: “LA PRIORITÀ DI UN POLITICO È FARE UN CONFRONTO TELEVISIVO CON UN RAPPER? LA PROSSIMA MOSSA? UNA SFIDA DI BREAK DANCE?” – IL”CAPITONE” RIBATTE: “FEDEZ? ABBIAMO PARLATO ANCHE TROPPO DE STO TIZIO. E POI SONO TUTTE BEGHE A SINISTRA” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery
    Video
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    00:00 of 01:08Volume 90%
    Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
    Comandi Rapidi
    Play/PausaSpaziatrice
    Aumenta Volume
    Diminuisci Volume
    Scorri Avanti
    Scorri Dietro
    Sottotitoli On/Offc
    Schermo Intero/Esci da Modalità Schermo Interof
    Disattiva Audio/Riattiva Audiom
    Scorri %0-9
     
    Riproduci il Successivo
    Padova, la posa del ponte pedonale di piazzale Boschetti Video
    00:38
     
     
     
     
     
    00:00
    Play
    Indietro di 10 Secondi
     
     
    00:00
    01:07
    01:08
     
     
     
     
     

     

    Da leggo.it

     

    fedez salvini 8 fedez salvini 8

    «Ma scusate, ora la priorità di un politico è fare un confronto tv con un rapper? La prossima mossa? Fare una sfida di break dance? Io onestamente preferisco stare a casa con la mia famiglia patatoni miei».

     

    Fedez si affida a Twitter per rispondere a Matteo Salvini che lo aveva accusato di sottrarsi a un confronto televisivo con lui sul tema del Ddl Zan. «Forse è più comodo fare un monologo e sfuggire al confronto»: le parole il leader della Lega, Matteo Salvini durante «Porta a Porta».

     

    fedez salvini fedez salvini

    «Fedez? Abbiamo parlato anche troppo de sto tizio. E poi sono tutte beghe a sinistra»: ha detto ancora Matteo Salvini a margine di un'iniziativa a Terni. «Quindi si mettano d'accordo tra di loro» ha aggiunto il segretario della Lega. «Se un direttore di rete di sinistra denuncia un cantante di sinistra - ha detto ancora Salvini - trovino una sezione del Pd e si mettano d'accordo. Non riesco a fare il tifo per uno o per l'altro».

     

     

    MATTEO SALVINI MATTEO SALVINI

    Rispondendo a chi gli ha chiesto se offrirebbe ancora un caffè a Fedez, il leader del Carroccio ha sottolineato di averlo «invitato più di una volta a un confronto». «Ma - ha proseguito - si è sempre negato, si è sempre sottratto. Basta, ho altro da fare nella vita che inseguire Fedez. Gli rinnovo l'invito se vuole civilmente a confrontarci sui temi del lavoro, dei diritti, dell'amore, dei giovani, della musica. Se preferisce i monologhi senza possibilità di replica...».

    fedez concertone fedez concertone salvini salvini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport