chiara ferragni fedez

“HO DETTO LA VERITÀ, SONO TECNICAMENTE NULLATENENTE” – FEDEZ REPLICA A “REPUBBLICA” SULLA SUA VECCHIA DICHIARAZIONE IN TRIBUNALE, DA CUI È NATO UN NUOVO ESPOSTO DEL CODACONS: “MI SPIACE LEGGERE QUESTO ARTICOLO, NON NE CAPISCO LO SCOPO, SE NON QUELLO DI DARE UN’IDEA SBAGLIATA AI LETTORI RIPORTANDO UNA MIA DICHIARAZIONE IN MODO DEL TUTTO DECONTESTUALIZZATO. NON HO INTESTATO NULLA A NOME MIO. SE AVESSI DETTO IL CONTRARIO AVREI MENTITO DAVANTI A UN GIUDICE COMPIENDO UN REATO…” - VIDEO

 

Estratto da www.repubblica.it

 

chiara ferragni fedez

“Mi spiace molto leggere questo articolo, non ne capisco il senso e lo scopo, se non quello di dare un’idea sbagliata ai lettori e alle lettrici riportando una mia dichiarazione in modo del tutto decontestualizzato”.

 

Risponde così Fedez in merito all’articolo di Repubblica in cui si riporta la notizia di un esposto che il Codacons ha depositato dopo aver commissionato uno studio sulle società del rapper, un’analisi nata in seguito a un sospetto maturato quando il cantante, in un procedimento a Milano terminato con un’archiviazione, ha dichiarato di essere “nullatenente” e di avere “tutto intestato alle mie società”.

 

Fedez spiega il contesto: “Durante un processo mi è stata posta una domanda […] circa quali beni mobili e immobili siano a me intestati – dice -. Ho risposto la verità che non ho intestato nulla a nome mio e dunque sono tecnicamente nullatenente perché è tutto intestato alle società della mia famiglia […]. Se avessi detto il contrario – prosegue - avrei mentito davanti a un giudice compiendo un reato”.

scazzo fra fedez myrta merlino 3

 

[…] in merito agli eventuali accertamenti sui suoi asset aziendali […]: “ […] le mie società sono a disposizione per ogni eventuale controllo delle autorità competenti, non abbiamo nulla da temere o nascondere”

fedez a miami 9fedez a miami 3fedez e l uovo di pasquafedez domenica infedez a miami 8