Padellaro dalla Gruber dice che Berlusconi aveva a disposizione ogni mezzo di comunicazione, mentre Conte poverino è solo. Col cavolo,Conte passa la vita in tv. Ore e ore di diretta su ogni rete. Vergogna.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) May 4, 2020
VITTORIO FELTRI giuseppe conte a reti unificate
I controsensi di chi è pronto a tutto e a sostenere di tutto pur di difendere Giuseppe Conte. In questo caso si parla di Antonio Padellaro, firma del Fatto Quotidiano diretto da Marco Travaglio, ovvero la pubblicazione più sfacciatamente pro-avvocato del popolo che, con discreta approssimazione, esiste al mondo. E Padellaro era ospite di Lilli Gruber a Otto e Mezzo, nella puntata trasmessa lunedì 4 maggio su La7, laddova sosteneva che Silvio Berlusconi, nei lunghi giorni dei suoi governi, potesse far conto su un indiscriminato arsenale mediatico per difendersi e macinare consenso, al contrario di Conte il quale sarebbe solo, senza armi, senza "alleati".
ANTONIO PADELLARO LILLI GRUBER OTTO E MEZZO LA PREGHIERINA DI SILVIO BERLUSCONI
Una teoria respinta al mittente, e con veemenza, da Vittorio Feltri, il direttore e fondatore di Libero, che ha commentato in tempo reale quanto vedeva a Otto e Mezzo su Twitter: "Padellaro dalla Gruber dice che Berlusconi aveva a disposizione ogni mezzo di comunicazione, mentre Conte poverino è solo. Col cavolo, Conte passa la vita in tv. Ore e ore di diretta su ogni rete. Vergogna". E in effetti, smentire che Conte goda di una sorta di "rete unica nazionale permanente", oggi come oggi appare piuttosto difficile.
giuseppe conte meme travaglio conte conte meme conte meme giuseppe conte meme giuseppe conte silvio berlusconi foto di bacco (2) Vittorio Feltri meme giuseppe conte vittorio feltri antonio padellaro
conte meme giuseppe conte a reti unificate 2