• Dagospia

    GRAZIA, GRAZIELLA E GRAZIE AR… - VITTORIO FELTRI SCATENATO A TELELOMBARDIA: “TRAVAGLIO E CELENTANO NON MI STANNO SIMPATICI, MA SUL CASO CORONA HANNO RAGIONE A CHIEDERE LA GRAZIA A MATTARELLA. SECONDO ME FABRIZIO NON È UN CRIMINALE, È STUPIDO. GLI DO UN CONSIGLIO COME SE FOSSE MIO FIGLIO: CERCHI ALMENO DI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Dichiarazioni di Vittorio Feltri a Telelombardia

     

    vittorio feltri vittorio feltri

    <<Ma che cosa ha fatto poi, non ha ammazzato nessuno. Insomma noi vediamo gente che commette reati gravissimi e dopo due anni esce di galera, invece il povero Corona è continuamente in ballo con la cella. Secondo me Corona non è assolutamente un criminale nè un delinquente, è stupido.

     

    Usare i social è una cosa normale, lo fanno tutti, non mi sembra che questo comporti un reato o comunque un’azione scorretta. Anche partecipare alle trasmissioni televisive credo che sia legittimo. Mi sembra evidente che c’è un accanimento che non mi spiego, probabilmente avranno delle ragioni però sono ragioni che sono rimaste misteriose.

     

    fabrizio corona 5 fabrizio corona 5

    Io penso che Adriano Celentano, che non gode di tutta la mia simpatia, in questo caso abbia perfettamente ragione e mi dispiace che invece molti altri agiscano in modo contrario rispetto a Celentano solo perché hanno un’antipatia per corona. Ora, secondo me, nei casi giudiziari non bisogna farsi influenzare dalla simpatia o dall’antipatia bisogna esaminare oggettivamente  i fatti e poi dare un’opinione o un giudizio. 

    travaglio travaglio

     

    Ha ragione Celentano, ha ragione Travaglio, anch’io nel mio piccolo chiedo che possa esaminarsi la possibilità di concedere a questo ragazzotto ormai uomo la grazia che gli permetta di vivere in modo normale. A Corona se fosse mio figlio gli direi “Senti cerca di farti almeno furbo visto che non riesci a convincere tutto quell’apparato che ti vuole morto”. >>

    MATTARELLA MATTARELLA adriano celentano joan lui adriano celentano joan lui

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport