• Dagospia

    A 79 ANNI “LITTORIO” FELTRI SI CANDIDA ALLE REGIONALI IN LOMBARDIA CON FRATELLI D'ITALIA – “FINALMENTE GUARITO, BASTA GUAI, CORRERÒ IN OMAGGIO A GIORGIA MELONI CHE STIMO MOLTO” - FELTRI ERA STATO IL CAPOLISTA DI FDI ALLE ELEZIONI COMUNALI DI MILANO RISULTANDO IL PIÙ VOTATO DEL PARTITO DELLA MELONI. NEL GIUGNO SCORSO FELTRI AVEVA RASSEGNATO LE DIMISSIONI “PER MOTIVI DI SALUTE”  


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Libero quotidiano”

     

    giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (3) giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (3)

    Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero, si candiderà alle regionali lombarde con Fratelli d'Italia. L'annuncio è arrivato ieri pomeriggio con un tweet: «Finalmente guarito, basta guai, intendo candidarmi perle regionali in Lombardia nelle liste di Fratelli d'Italia in omaggio a Giorgia Meloni che stimo molto».

     

    Feltri era stato il capolista di FdI alle elezioni comunali di Milano dell'ottobre 2021 e aveva conquistato 2.268 preferenze, risultando il più votato del partito della Meloni.

    Nel giugno scorso Feltri aveva rassegnato le dimissioni «per motivi di salute» dal Consiglio comunale: al suo posto è subentrato l'esponente di FdI Enrico Marcora. Ora la nuova candidatura per il Consiglio regionale, nella lista di Fratelli d'Italia a sostegno del governatore uscente della Lega Attilio Fontana.

    giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (1) giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (1) feltri meloni feltri meloni feltri meloni feltri meloni feltri meloni 19 feltri meloni 19 feltri meloni feltri meloni feltri meloni pubblico feltri meloni pubblico feltri meloni feltri meloni feltri meloni feltri meloni vittorio feltri saluta giorgia meloni foto di bacco vittorio feltri saluta giorgia meloni foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport