• Dagospia

    “SENTIVO DELLE VOCI, ME L’HA DETTO DIO” - FERMATO UN 47ENNE ITALIANO SOSPETTATO DI AVER SPINTO UNA PERUVIANA SOTTO LA METROPOLITANA DI ROMA - L’UOMO E’ SEGUITO DA TEMPO PER PROBLEMI PSICHICI: PER IL SUO GESTO FOLLE, LA POVERA DONNA HA PERSO UN BRACCIO…


     
    Guarda la fotogallery

    ROMA - UNA PERUVIANA SPINTA SOTTO LA METROPOLITANA ROMA - UNA PERUVIANA SPINTA SOTTO LA METROPOLITANA

    Da http://www.tgcom24.mediaset.it

     

    I poliziotti della Squadra Mobile di Roma ha fermato l'uomo considerato responsabile di aver spinto venerdì una cittadina peruviana sotto la metropolitana a Roma. Si tratta di un italiano di 47 anni. Secondo gli investigatori, sembra che si tratti del gesto di un folle e che i due non si conoscessero. "Ho sentito delle voci. Me lo ha detto Dio", si sarebbe giustificato l'uomo fermato. La donna ha perso un braccio nell'incidente.

     

    L'uomo è stato rintracciato nella notte a casa dagli agenti della squadra mobile di Roma. Seguito da tempo per problemi psichici, avrebbe farfugliato frasi senza senso agli agenti della squadra mobile che lo hanno bloccato nella casa dove viveva con la madre. Chi lo conosceva avrebbe detto che in passato non era mai stato violento. A quanto ricostruito, ha spinto all'improvviso la 47enne peruviana senza che ci fosse nessun tipo di discussione tra loro e si è poi allontanato tra la folla presente sulla banchina.

    ROMA - UNA PERUVIANA SPINTA SOTTO LA METROPOLITANA ROMA - UNA PERUVIANA SPINTA SOTTO LA METROPOLITANA

     

    Per gli investigatori, quello che è accaduto alla donna sarebbe potuto accadere a chiunque. Importanti per le indagini le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della stazione. L'uomo è indiziato per tentato omicidio.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport