• Dagospia

    FERMI TUTTI: BIDEN INVOCA UN “PASSO INDIETRO”. NON IL SUO, NONOSTANTE LE RICHIESTE E GLI APPELLI DEL PARTITO DEMOCRATICO, MA “DI TUTTI NOI”. IL PRESIDENTE, IN VERSIONE PACIFICATORE, HA TELEFONATO A TRUMP E HA ORDINATO UN’INDAGINE SULL’OPERATO DEL SECRET SERVICE IN PENNSYLVANIA: “LA VIOLENZA NON PUÒ ESSERE NORMALIZZATA E LA POLITICA NON PUÒ ESSERE UN CAMPO DI BATTAGLIA. NON SIAMO NEMICI. SIAMO TUTTI AMERICANI” – SARÀ, MA I DEMOCRATICI SONO NEI GUAI: COME POTRANNO CONTINUARE A FARE CAMPAGNA ELETTORALE CONTRO TRUMP AL GRIDO DI “È UN PERICOLO PER LA DEMOCRAZIA” DOPO L’ATTENTATO IN CUI RISCHIAVA DI RIMETTERCI LE PENNE? – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    DONALD TRUMP CON IL PUGNO CHIUSO DOPO L ATTENTATO DONALD TRUMP CON IL PUGNO CHIUSO DOPO L ATTENTATO

    BIDEN, 'L'ATTENTATO A TRUMP CI IMPONE UN PASSO INDIETRO'

    (ANSA) - "L'attentato a Donald Trump impone a tutti noi un passo indietro". Lo ha detto Joe Biden in un discorso alla nazione dopo l'attacco all'ex presidente in Pennsylvania. "Non siamo nemici, siamo tutti americani", ha aggiunto.

     

    BIDEN INSISTE, LA VIOLENZA POLITICA NON PUÒ ESSERE NORMALIZZATA

    (ANSA) - "La violenza politica non può essere normalizzata". Lo ha detto Joe Biden in un discorso alla nazione. "Ribadisco che la posta in queste elezioni non è mai stata così alta, ci credo con tutto il mio cuore, ma dobbiamo abbassare i toni", ha aggiunto.

     

    JOE BIDEN JOE BIDEN

    BIDEN, 'LA POLITICA NON PUÒ ESSERE UN CAMPO DI BATTAGLIA'

    (ANSA) - "La politica non può essere un campo di battaglia". Lo ha detto Joe Biden in un discorso alla nazione sottolineando che "le decisioni si prendono nelle urne, con il voto, e non con le pallottole".

     

    FOX, TRUMP HA ELOGIATO BIDEN PER LA TELEFONATA

    (ANSA) - Brett Baier di Fox News ha avuto una telefonata di 15 minuti con Donald Trump e ha riferito che il tycoon ha "elogiato il presidente Biden per la telefonata" che gli ha fatto definendola una "buona conversazione".

     

    JOE BIDEN JOE BIDEN

    Trump ha raccontato a Baier - secondo la sua versione - che aveva appena girato la testa di lato per guardare un'infografica sulle statistiche sull'immigrazione durante il comizio quando ha sentito qualcosa che ha descritto come "la più grande zanzara della sua vita" o "un calabrone che sembrava fosse nel suo orecchio". Invece era un proiettile.

     

    Poi Trump gli ha raccontato di aver guardato la sua mano, di aver visto il sangue e di essere andato a terra. Il tycoon ha quindi detto che quando ha alzato il pugno alla folla, in realtà avrebbe voluto tornare indietro e dire qualche parola ai suoi sostenitori, ma il secret service lo stava spingendo fuori dal palco.

     

    MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP

    BIDEN, HO ORDINATO UN'INDAGINE SU OPERATO SECRET SERVICE

    (ANSA) - "Ho ordinato un'indagine indipendente sull'operato del Secret Service" al comizio di Donald Trump. Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca.

     

    BIDEN, 'QUESTO È IL MOMENTO DELL'UNITÀ'

    (ANSA) - "Questo è il momento dell'unità". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca.

     

    BIDEN, 'IERI SERA HO PARLATO CON TRUMP, FELICE STIA BENE'

    (ANSA) -  "Ho avuto una conversazione breve ma buona con Donald Trump, sono felice che stia bene". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca dopo l'attacco a Donald Trump ribadendo che "non c'è posto per la violenza negli Stati Uniti".

     

    BIDEN CANCELLA IL VIAGGIO IN TEXAS DI DOMANI

    (ANSA) - Joe Biden ha cancellato il viaggio in Texas previsto per domani dopo l'attacco a Donald Trump. Lo riferisce la Casa Bianca.

     

    L’ATTENTATO A TRUMP E LA SECONDA GUERRA CIVILE AMERICANA

    Estratto dell’articolo di Christian Rocca per www.linkiesta.it

     

    donald trump dopo l attentato 1 donald trump dopo l attentato 1

    […] Il Wall Street Journal invita entrambi i fronti ad abbassare i toni, a cambiare retorica e comportamenti, a non usare toni apocalittici per descrivere la possibile vittoria degli avversari.

     

    A meno di un’improbabile resa dei democratici è pressoché impossibile cambiare registro, anche perché il tentato omicidio di Trump ha neutralizzato il principale argomento liberal contro il suo ritorno alla Casa Bianca: come si potrà adesso sostenere che la vittoria di Trump è un pericolo per la democrazia se qualcuno ha provato ad ammazzarlo durante un comizio elettorale? […]

    l attentato a donald trump visto da un altro angolo 1 l attentato a donald trump visto da un altro angolo 1 MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP MEME SULL ATTENTATO A DONALD TRUMP il new york post prende in giro joe biden il new york post prende in giro joe biden meme su joe biden meme su joe biden MEME SULL ATTENTATO A TRUMP MEME SULL ATTENTATO A TRUMP thomas matthew crooks ottiene il diploma thomas matthew crooks ottiene il diploma TWEET DI BIDEN SULLE ARMI D ASSALTO POCHE ORE PRIMA DELL ATTENTATO A TRUMP TWEET DI BIDEN SULLE ARMI D ASSALTO POCHE ORE PRIMA DELL ATTENTATO A TRUMP

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport