DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
FERMI TUTTI: MASSIMO LOVATI, IL MITOLOGICO ORMAI EX AVVOCATO DI ANDREA SEMPIO, POTREBBE PARTECIPARE AL “GRANDE FRATELLO VIP” – IL LEGALE, DIVENTATO UN PREZZEMOLONE DELLE TRASMISSIONI DI CRONACA NERA, HA INGAGGIATO UN AGENTE PER GESTIRE LE SUE OSPITATE. DI RECENTE È ANCHE VOLATO IN ALBANIA PER SOTTOPORSI A UN INTERVENTO ODONTOIATRICO PER MIGLIORARE IL PROPRIO SORRISO…
Estratto da www.leggo.it
massimo lovati a lo stato delle cose
Massimo Lovati è diventato un personaggio televisivo, tanto che Mediaset starebbe pensando a lui come concorrente del prossimo Grande Fratello Vip. A lanciare per primo l’indiscrezione è stato Davide Maggio, che durante una puntata di TvTalk ha accennato alla presenza di un “nome sorprendente” […].
L’ipotesi è stata successivamente ripresa da Selvaggia Lucarelli […] e commentata nella trasmissione Ignoto X, condotta da Pino Rinaldi su La7. Il giornalista ha riferito di aver tentato di contattare Lovati, senza ottenere risposta, ma ha confermato che l’avvocato avrebbe affidato la gestione delle proprie attività mediatiche a un agente, segnale che potrebbe indicare un’apertura verso il mondo televisivo.
Negli ultimi tempi, Lovati è stato inoltre avvistato in Albania, dove si sarebbe sottoposto a un intervento odontoiatrico per migliorare il proprio sorriso. Un dettaglio che […] potrebbe anticipare un cambio d’immagine in vista di nuovi progetti pubblici.
[…]
Accanto a quello di Massimo Lovati, altri profili di spicco sarebbero stati contattati direttamente da Alfonso Signorini. Lo ha rivelato Gabriele Parpiglia nella sua newsletter Chicchi di Gossip, citando Federica Pellegrini, Aida Yespica e Matteo Cambi tra i possibili protagonisti del formato “Gold”. […]
MASSIMO LOVATI CONTRO DANIELE BOCCIOLINI - LA VITA IN DIRETTA
massimo lovati
massimo lovati
bruno vespa massimo lovati porta a porta
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…