• Dagospia

    “L’HO AIUTATA IN UN MOMENTO DI DISPERATO BISOGNO, E LEI MI RIPAGA COSÌ?” – FERMI TUTTI, PARLA LORNA GARNETT, LA DONNA INGLESE CORNIFICATA E MOLLATA DAL MARITO TONY PER LA RIFUGIATA UCRAINA SOFIIA KARKADYM – LA POVERINA HA RILASCIATO UN’INTERVISTA AL “SUN”, DOVE (GIUSTAMENTE) SGANCIA QUALCHE BOMBETTA SULLA RAGAZZA: “HA MESSO GLI OCCHI SU DI LUI E SI È PRESA QUELLO CHE VOLEVA. IO ALL’INIZIO AVEVO DELLE RISERVE SULL’ACCOGLIERE UN RIFUGIATO, MA TONY HA VOLUTO FARLO”. E ORA ABBIAMO CAPITO PERCHÉ…


     
    Guarda la fotogallery

    TONY GARNETT CON SOFIIA KARKADYM TONY GARNETT CON SOFIIA KARKADYM

    DAGONEWS

    Fermi tutti, parla Lorna Garrett, la donna inglese cornificata e mollata dal marito Tony con una rifugiata ucraina che avevano accolto a casa.

     

    La loro storia ha fatto il giro del mondo, ma ora Lorna ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe (come darle torto), parlando con il “Sun”:

     

    “L’ho aiutata in un momento di disperato bisogno, e lei mi ha ripagato così. Ha messo gli occhi su di lui subito, e si è presa quello che voleva. Non le interessava la devastazione che si è lasciata alle spalle. Tutto quello che conoscevo si è stravolto nel giro di due settimane”.

     

    lorna garrett lorna garrett

     

    Lorna spiega poi com’è andata con il programma di assistenza per rifugiati: “È iniziato tutto con il semplice desiderio di fare la cosa giusta e mettere un tetto sopra la testa di qualcuno in difficoltà.

     

    All’inizio avevo delle riserve. Chi non ce le avrebbe? Stavamo portando un estraneo a vivere con noi. È una decisione importante da prendere e lui ha voluto farlo, nonostante i miei dubbi”.

     

    E ora abbiamo capito perché: magari sperava che arrivasse una profuga donna. Si sa, le ucraine sono note per la loro avvenenza.

     

    sofiia karkadym 1 sofiia karkadym 1

     

     

     

     

    Fatto sta che ora Tony e la bella rifugiata, Sofiia Karkadym, stanno cercando casa per conto loro, e parlano come due piccioncini: “È la storia della nostra vita. La gente parlerà male di noi, ma non ci importa”.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    TONY GARNETT CON LA MOGLIE LORNA (SINISTRA) E CON LA RIFUGIATA UCRAINA SOFIIA TONY GARNETT CON LA MOGLIE LORNA (SINISTRA) E CON LA RIFUGIATA UCRAINA SOFIIA

    tony e lorna garnett tony e lorna garnett sofiia karkadym 3 sofiia karkadym 3 sofiia karkadym 2 sofiia karkadym 2 rifugiati ucraini rifugiati ucraini sofiia karkadym 4 sofiia karkadym 4 la prima pagina del sun con la storia di tony garnett la prima pagina del sun con la storia di tony garnett tony garnett sofiia karkadym tony garnett sofiia karkadym tony garnett sofiia karkadym tony garnett sofiia karkadym

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport