1.DAL PROFILO FACEBOOK DI MARCO PALVETTI (DON SALVATORE CONTE) del 18 maggio 2016
PALVETTI SU FACEBOOK
Leggo e rileggo i vostri commenti, messaggi, notizie....tutto questo conferma il vostro calore e la vostra voglia di scegliere ciò che per voi vale, in ogni caso. E non vi nascondo che questo mi ha emozionato non poco.
Alla base del mio approccio al lavoro c'è sempre un profondo rispetto per tutte le maestranze che partecipano alla lavorazione di un progetto. Il lavoro dell'Attore funziona cosí (almeno per me!): tra le mani hai una scrittura, una sceneggiatura, un copione e tu cerchi di sublimare questo materiale e di dar vita a quel mondo, a quella storia.
Ecco.
Questo lo scrivo anche per sottolineare il fatto che non ho avuto nessun problema con nessuno, come invece ho letto tra le supposizioni circa la mia uscita dalla serie. Mi preme fermare sul nascere queste dicerie. Amo il mio lavoro e rispetto le persone con cui lavoro, così come sono al corrente della stima che tutti gli addetti ai lavori hanno nei miei confronti.
Sono state evidentemente scelte produttive e di scrittura. E non mi pongo il problema, poiché ripeto il mio lavoro è un altro. E io amo il mio lavoro!
marco palvetti salvatore esposito cristina donadio cristiana dell anna marco d amore fortunato cerlino
Punto.
Adesso....
AVANTI TUTTA!
Il passato è passato e ha, a quanto pare, anche un nome che resterà nei nostri cuori e nei nostri occhi; il futuro ha le sembianze del pubblico magnifico che siete e che cercherò sempre di sorprendere e di emozione. Qualità, sempre e per sempre.
gomorra la serie stagione due
2.DAL PROFILO FACEBOOK DI MARCO PALVETTI (DON SALVATORE CONTE) del 17 maggio 2016
....50000 (e ormai anche più!) mondi che reagiscono con il mio sono tanti....e ho voluto aspettare oggi per dirvi ancora grazie!
Grazie poiché è con voi e anche per voi che accresce la mia voglia di vivere le vite più diverse e raccontare le anime che incontrano le anime in questo paradosso meraviglioso che è "il gioco serio";
Grazie poiché anche voi siete specchio costante del mio approccio qualitativo al lavoro e alla vita e che da ancora un senso a tutto ciò;
Grazie perché siete la speranza che si scontra ogni giorno con il vizio corrotto del mercato che soffoca il merito e con un sistema assuefatto al consumismo!
Grazie! Grazie! Grazie!
gomorra 2
"L'Attore crea persone immaginarie che infila e sfila come un guanto, il materiale utilizzato è carne della propria carne, sangue del suo sangue. Ogni volta egli dona parti di se."
Peter Brook
....se non c'è poesia, se non ci sono "doni", possiamo anche "desistere"....magari le cose cambiano.
Esigete sempre la qualità.
denise capezza
Buona serata a tutti e buona....visione....