DAGONEWS
millie belle diamond 16
A soli quattro anni, Millie-Belle Diamond ha una sua etichetta di moda, ha sfilato alla New York Fashion Week e ha già viaggiato più di quanto molti adulti si possano permettere di fare.
E tutto grazie alla sua fama esplosa grazie all’account Instagram che la mamma ha aperto quando aveva solo due mesi. Un modo per raccogliere gli scatti migliori di Millie-Belle che si è trasformato in un business grazie ai suoi 192mila follower che mettono “like” alle foto della piccola.
millie belle diamond 15
Una fama che le ha consentito (o meglio: ai genitori) di siglare accordi commerciali con grossi marchi della moda che permettono alla piccola di vestire (e soprattutto di scattare foto) con borse e vestiti di D&G, Gucci, Fendi, Balmain etc.: oggi Millie guadagna fino a 250 dollari per un post.
«La sua pagina non è un business per me, bensì uno sbocco creativo (il mio amore per l'abbigliamento) che sembra essere apprezzato e seguito da persone degli Stati Uniti, dell'Australia e del Regno Unito - si affretta a dichiarare la madre - Lei non ha assolutamente idea di quanto sia fortunata. Stiamo rifiutando tanti lavori perché tra poco inizierà la scuola».
millie belle diamond 14
Intanto, dalla sua casetta costruita dal papà, dove troneggia un televisore (con abbonamento a Netflix), la bimba continua a essere immortalata dai genitori in vista del prossimo viaggio in giro per il mondo.
millie belle diamond 8 millie belle diamond 6 millie belle diamond 7 millie belle diamond 5 millie belle diamond 13 millie belle diamond 4 millie belle diamond 12 millie belle diamond 3 millie belle diamond 11 millie belle diamond 2 millie belle diamond 10 millie belle diamond 1 millie belle diamond 9