• Dagospia

    FERRAGNI-MORGESE, NUOVO ROUND – L’INFLUENCER E L’IMPRENDITORE PUGLIESE CHE LE PRODUCE LA LINEA DI SCARPE SONO DI NUOVO AI FERRI CORTI E DOPO LE DIVERGENZE SUL BLOG, LE POSIZIONI CONTRARIE TRA I SOCI SI SONO CRISTALLIZZATE ANCHE PER LA NOMINA DI FABIO MARIA DAMATO COME NUOVO CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE IN “SERENDIPITY”, L’AZIENDA CHE INCASSA LE ROYALTIES – MORGESE VOLEVA NOMINARE GUIDO ZAFFARONI, MA…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.andreagiacobino.com

    CHIARA FERRAGNI IN TOPLESS SU INSTAGRAM CHIARA FERRAGNI IN TOPLESS SU INSTAGRAM

     

    Lo scontro tra Chiara Ferragni e l’imprenditore pugliese Pasquale Morgese che produce la linea di scarpe Chiara Ferragni Shoes, si fa più acceso. Dopo le divergenze registrate nella scorsa primavera durante l’assemblea di Tbs Crew, l’azienda che gestisce il blog The Blonde Salad, ora le posizioni contrarie fra i soci si sono cristallizzate anche in Serendipity, azienda commerciale che incassa le royalties.

     

    PASQUALE MORGESE PASQUALE MORGESE

    Va detto che Morgese è socio sia di Tbs Crew col 45% sia di Serendipity col 27,5% avendo rilevato le quote di entrambe le società da Riccardo Pozzoli, ex fidanzato della Ferragni, attraverso i veicoli Esuriens e N1. In Tbs Crew la Ferragni è socio di controllo col 55% mentre in Serendipity ha il 32,5% e la quota di maggioranza relativa del 40% è della Alchimia di Paolo Barletta, nel cui capitale è recentemente entrata col 12% la Annabel Holding di Nicola Bulgari, già proprietario col fratello Paolo dell’omonima azienda di alta oreficeria venduta a Lvmh.

    chiara ferragni paolo barletta chiara ferragni paolo barletta

     

    Qualche giorno fa si è riunita a Milano l’assemblea di Serendipity, presieduta da Barletta, che doveva provvedere alla nomina di un nuovo consigliere d’amministrazione vista le dimissioni di Alessandro Marina, già uscito nei mesi scorsi dal cda di Tbs Crew.

     

    CHIARA FERRAGNI 8 CHIARA FERRAGNI 8

    Il socio Ferragni (che è anche amministratore delegato) ha proposto di sostituirlo con Fabio Maria Damato (general manager di Chiara Ferragni Collection e di The Blonde Salad), che ha appena rimpiazzato Marina in Tbs Crew, mentre l’azionista Morgese ha proposto la nomina di Guido Zaffaroni, pure nel cda di Tbs Crew.

     

    CHIARA FERRAGNI AL TEATRO DELL'OPERA DI ROMA IN DIOR CHIARA FERRAGNI AL TEATRO DELL'OPERA DI ROMA IN DIOR

    Al momento del voto Alchimia e la fashion blogger mettendo insieme il loro 72,5% hanno però prevalso e Damato è così diventato il terzo consigliere. Nel 2018 Serendipity ha realizzato ricavi per 1,6 milioni (1,7 nel 2016) con un utile netto sceso anno su anno da 273mila a 193mila euro, interamente riportato anuovoi.

    paolo barletta paolo barletta chiara ferragni chiara ferragni fedez e chiara ferragni 19 fedez e chiara ferragni 19 chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni e fedez a roma 2 chiara ferragni e fedez a roma 2 chiara ferragni chiara ferragni CHIARA FERRAGNI E FEDEZ VECCHI CON FACEAPP CHIARA FERRAGNI E FEDEZ VECCHI CON FACEAPP chiara ferragni ed elisa amoruso chiara ferragni ed elisa amoruso chiara ferragni e fedez a roma 7 chiara ferragni e fedez a roma 7 chiara ferragni 5 chiara ferragni 5 chiara ferragni unposted 1 chiara ferragni unposted 1 chiara ferragni e fedez 4 chiara ferragni e fedez 4 paolo barletta chiara ferragni paolo barletta chiara ferragni

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport