DAGONEWS
burning man 22
Festa rovinata per miliardari ed “happy few” che si sono dati appuntamento al Burning Man: il mega raduno è stato investito da una tempesta di sabbia che ha portato molta gente a lasciare il festival del Nevada in anticipo, rinunciando all’evento di chiusura. Ma non tutti hanno desistito: c’è chi ha sfidato la polvere e le temperature proibitive per assistere al tradizionale rogo finale.
La webcam ufficiale del Burning Man ha mostrato come la visibilità fosse praticamente inesistente: la polvere si è alzata rendendo l’aria irrespirabile e arrivando anche a creare una coltre così spessa da oscurare il sole. Ma il festival di nove giorni, alla fine, si è concluso con il solito bilancio: ragazze in abiti succinti si sono scatenate immergendosi completamente nell’atmosfera psichedelica. Poco più in là c’era chi ammirava le installazioni artistiche e chi ne approfittava per fare qualche orgia.
karlie kloss kaia gerber burning man 8 burning man 12 burning man 14 burning man 24 burning man 7 burning man 10 burning man 1 burning man 8 burning man 9 burning man 15 burning man 22 burning man 13 burning man 16 burning man 17 burning man 18 burning man 19 burning man 2 burning man 20 burning man 3 burning man 6
burning man 5 burning man 7 burning man 9 burning man 4 burning man 21