• Dagospia

    COSE CHE MANDANO FUORI DI CAPPELLA – FESTINI CON DROGA DELLO STUPRO E NON SOLO: IL PRETE ARRESTATO A PRATO È SIEROPOSITIVO E LA PROCURA LO ACCUSA ANCHE DI TENTATE LESIONI GRAVISSIME - SECONDO L'IPOTESI DELLA PROCURA IL RELIGIOSO NON HA MAI MENZIONATO LA SUA CONDIZIONE AI PARTECIPANTI AGLI INCONTRI, CHE VEDEVANO LA PRESENZA REGOLARE DI 20 O 30 PERSONE. DUE DI QUESTE, SEMPRE SECONDO GLI INVESTIGATORI, HANNO GIÀ DICHIARATO DI ESSERE SIEROPOSITIVE.


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilfattoquotidiano.it

     

    DON FRANCESCO SPAGNESI DON FRANCESCO SPAGNESI

    Il prete arrestato a Prato per droga e appropriazione indebita, don Francesco Spagnesi, è indagato anche per tentate lesioni gravissime. La nuova ipotesi di reato formulata dalla Procura è legata alla sieropositività del parroco: il prete – viene ipotizzato dai pm – non avrebbe fatto menzione della sua condizione con alcuni dei partner dei festini che avrebbe organizzato assieme al suo compagno.

     

    Quest’ultimo, pure lui ai domiciliari, potrebbe essere la prima eventuale parte offesa della nuova contestazione. Nell’abitazione del compagno – dove viveva stabilmente il prete da due anni – c’è stata anche una perquisizione della squadra mobile disposta nei confronti del religioso dopo le nuove accuse.

    DON FRANCESCO SPAGNESI DON FRANCESCO SPAGNESI

     

     

    Ai festini, secondo quanto riferito ieri nell’interrogatorio di garanzia dal prete, avrebbero partecipato regolarmente 20 o 30 persone. Due di queste, sempre secondo gli investigatori, hanno già dichiarato di essere sieropositive (…)

    DON FRANCESCO SPAGNESI DON FRANCESCO SPAGNESI DON FRANCESCO SPAGNESI DON FRANCESCO SPAGNESI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport