• Dagospia

    CHE BOTTA! DANIELE DE ROSSI RICOVERATO PER COVID ALL'OSPEDALE SPALLANZANI DI ROMA DOPO IL FOCOLAIO IN NAZIONALE - L'EX CENTROCAMPISTA GIALLOROSSO HA ACCUSATO PROBLEMI RESPIRATORI - I NUMEROSI CASI EMERSI DOPO GLI ULTIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI (CON 8 CALCIATORI CONTAGIATI) HANNO COINVOLTO ANCHE DE ROSSI ALLA SUA PRIMA USCITA CON L’ITALIA DOPO AVER SIGLATO UN ACCORDO CON LA FIGC…


     
    Guarda la fotogallery

    Da iltempo.it

    daniele de rossi daniele de rossi

    I numerosi casi di Covid emersi dopo gli ultimi impegni della Nazionale italiana hanno coinvolto anche Daniele De Rossi, alla sua prima uscita con l’Italia dopo aver siglato un accordo con la FIGC.

     

    L’ex capitano della Roma è risultato, insieme ad altri tre membri dello staff azzurro, positivo al Coronavirus e da ieri sera è stato ricoverato all’Ospedale Spallanzani di Roma. L'Istituto nazionale di malattie infettive Lazzaro Spallanzani è in prima linea nella battaglia al virus e ora tra i pazienti in cura c’è anche il trentasettenne che nella sua carriera da calciatore ha indossato soltanto le maglie della Roma e del Boca Juniors.

    de rossi de rossi

     

     

    De Rossi è uno dei tanti positivi del focolaio Italia, che ha colpito ben 8 calciatori: Bonucci, Cragno, Florenzi, Verratti, Grifo, Bernardeschi, Sirigu e Pessina. La situazione ha messo in ansia tutti i club italiani, che hanno preso precauzioni specifiche per cercare di evitare una catena di contagi all’interno delle società. Tra queste è spiccato il caso del Sassuolo, che ha deciso di non convocare e utilizzare i giocatori impegni con la Nazionale, nonostante tutti i tamponi fossero risultati negativi.

    de rossi de rossi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport