Da “La Zanzara” – Radio24
filippo champagne contro matteo salvini 2
Filippo “Champagne” Romeo, fratello di Massimiliano Romeo, capogruppo leghista al Senato, torna ai microfoni della Zanzara su Radio24 lamentandosi di Matteo Salvini (attuale vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti): “Ho votato la Lega tanti anni fa solo per fare un favore a mio fratello e non lo faccio più. Salvini continua a fare il fenomeno e non ne indovina una, mi ricordo ancora quando quindici anni fa cantò contro i napoletani, ma dove cazzo siamo, non si può avere come Ministro una figura del genere.
Io non sono uno stinco di santo ma fossi ministro non direi mai Napoli merda o Milan merda, magari lo penso ma non lo dico. Sono più popolare di Salvini, quando vado in giro io mi chiedono le foto a lui invece lanciano le pietre. Quando sento sto pagliaccio - che mi quereli me ne frego - fare solo figuracce lo caccerei da leader della Lega. Non è una persona intelligente, ogni volta che vado in giro a Milano o Monza ci sono buche dappertutto e sto disperato vuole fare il Ponte sullo Stretto. Mi candido io come leader al posto suo ma non a capo della lega bensì del Popolo della Gaina.
POPOLO DELLA GAINA - GIUSEPPE CRUCIANI FILIPPO CHAMPAGNE - IL PAGANTE - NEVIO LO STIRATO
Mio fratello in imbarazzo se dico queste cose? Me ne sbatto lo mando anche a fare in culo, ma in verità è molto più bravo di Salvini che invece dovrebbe uscire dalla politica”. Poi si scatena contro il nuovo codice della strada recentemente fatto approvare sempre da Salvini: “Come si fa oggi come oggi a votare uno così; il nuovo codice della strada è assurdo, mi drogo poi tre giorni dopo mi metto al volante e se risulto positivo mi ritirano la patente. Salvini vai a rubare, non ti vogliamo, sei scandaloso”.
E sul tema della droga, uno dei pochissimi punti in comune con Matteo Salvini: “Quando ero ragazzino mi facevo qualche canna ma ora non ne faccio più uso e comunque tra due canne e due litri di alcol meglio quest’ultimo. Io sono contrarissimo alla droga non la legalizzerei mai”. Cosa farebbe Filippo Champagne come leader al posto di Salvini?: “Prima cosa che faccio è uscire dall’euro e liberalizzo il contante come in Svizzera. Nei paesi dove vige più contante c’è meno evasione fiscale e non lo dico io ma le statistiche.
filippo champagne fratello di massimiliano romeo 2
Niente più caselli autostradali e telepass, si paga ogni anno un tot e poi tutti circolano gratis per un anno. Siamo stanchi dei comunisti. Aggiungo questa cosa che riguarda Roberto Speranza, lo processerei e lo manderei in galera”. Infine l’elogio a Putin: “Putin è il numero uno, un grande. Anche se il risultato elettorale fosse truccato non importa, è lui quello che deve andare avanti, altri non ce n’è. Io sono con Putin tutta la vita e poi l’Ucraina ha al Governo uno che ballava con i tacchi travestito da donna, ma dove vuole andare”.
massimiliano romeo matteo salvini filippo champagne fratello di massimiliano romeo 3 MASSIMILIANO ROMEO 3 filippo champagne filippo champagne giuseppe cruciani nevio lo stirato filippo champagne 4 nevio lo stirato e filippo champagne 5 nevio lo stirato e filippo champagne 2 filippo champagne 1 filippo champagne 3 filippo champagne fratello di massimiliano romeo 4 filippo champagne con giuseppe cruciani filippo champagne fratello di massimiliano romeo 1