• Dagospia

    FINCHÉ FOLLIA NON CI SEPARI – IN ARGENTINA UN 29ENNE UCCIDE LA FIDANZATA 19ENNE, IL FRATELLO DI 30 ANNI E SI TOGLIE LA VITA CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA TEMPIA: L’UOMO DA TEMPO SOSPETTAVA CHE LA RAGAZZA AVESSE UNA RELAZIONE SEGRETA CON SUO FRATELLO E QUANDO LI HA BECCATI NELLA STESSA CASA È IMPAZZITO E…


     
    Guarda la fotogallery

    Alessia Strinati per "www.leggo.it"

     

    boris lulich 1 boris lulich 1

    Credeva che tra la sua fidanzata e il fratello ci fosse una relazione così li uccide entrambi prima di suicidarsi.  Boris Lulich ha sparato a Brenda Aylén Rojas, 19 anni, colpendola alla schiena con un colpi di pistola e al fratello Felipe Lulich, colpendolo all'addome prima di togliersi la vita.

    brenda aylen rojas 2 brenda aylen rojas 2

     

    A lanciare l'allarme è stata la ragazza stessa che dalla sua casa a Pehuajó, in provincia di Buenos Aires, in Argentina, ha chiamato la polizia dicendo che il fidanzato era impazzito e li stava minacciando con un'arma da fuoco, Quando gli agenti sono giunti sul posto però per la ragazza e il giovane non c'è stato nulla da fare e sono stati trovati ormai morti. Boris invece era ancora vivo, dopo essersi sparato alla tempia, ma le sue condizioni erano talmente gravi che è morto poco dopo il ricovero in ospedale.

     

    felipe lulich felipe lulich

    Pare che Lulich, che aveva precedenti penali, si fosse convinto che la sua fidanzata e il faratello avessero una relazione, così colto dalla gelosia li ha uccisi tutti e due. L'uomo lavorava nella polizia scientifica di Buenos Aires, era stato sospeso a causa di altri procedimenti penali, ma pare fosse ancora in servizio.

    boris lulich 3 boris lulich 3 brenda aylen rojas brenda aylen rojas brenda aylen rojas 1 brenda aylen rojas 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport