• Dagospia

    FINISCE L’ERA BERLUSCONI AL MONZA: FININVEST E’ VICINA ALLA CESSIONE DEL CLUB A ORIENTA CAPITAL DI AUGUSTO BALESTRA. GALLIANI RESTA AMMINISTRATORE DELEGATO - LA TRATTATIVA PREVEDE L’ACQUISTO DEL 60-70% DELLA SOCIETA’ BRIANZOLA PER UNA CIFRA INTORNO AI 100 MILIONI DI EURO. BALESTRA, IMPRENDITORE DI FORLI' E UOMO IMMAGINE DEL FONDO SPECIALIZZATO IN INVESTIMENTI INTERSETTORIALI, POTREBBE DIVENTARE PRESIDENTE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

     

    augusto balestra galliani berlusconi augusto balestra galliani berlusconi

     

    Orienta Capital è una società specializzata in investimenti intersettoria con sede a Milano e a Forlì. La trattativa prevede l’acquisizione del 60/70% del Monza per una cifra intorno ai 100 milioni di euro.

    Il Monza passa nelle mani di Orienta Capital

    Prosegue in modo spedito la trattativa per la cessione del Monza dal gruppo Fininvest a Orienta Capital Partners. La trattativa, che procede da diversi mesi, potrebbe essere vicina alla conclusione come conferma la presenza, non rimasta inosservata sugli spalti del Dall’Ara sabato sera durante Bologna-Monza, di Augusto Balestra, socio e uomo immagine del fondo. La trattativa prevederebbe l’acquisto del 60-70% del club per una cifra intorno ai 100 milioni di euro con la Finivest che resterebbe come socio di minoranza. Ad accompagnare il passaggio societario e a fungere da elemento di continuità tra passato e futuro sarà l’amministratore delegato Adriano Galliani, mentre Balestra potrebbe diventare presidente“.

    augusto balestra galliani augusto balestra galliani

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport