• Dagospia

    FINO A CHE PUNTO PUÒ ARRIVARE IL DELIRIO NEGAZIONISTA? "LE IENE" SONO ANDATE A CHIVASSO, IL COMUNE PIEMONTESE DOVE NELLA CAFFETTERIA DELLA SIGNORA ROSANNA SI ORGANIZZANO APERITIVI CLANDESTINI, URLANDO CONTRO LA DITTATURA SANITARIA PIANIFICATA DA BILL GATES E DAI POTER FORTI SATANISTI - IL LOCALE È STATO SEQUESTRATO, LA TITOLARE SI È MESSA A FARE PIPÌ DI FRONTE ALLE FORZE DELL'ORDINE E... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.iene.mediaset.it

     

    Guarda il video

    https://www.iene.mediaset.it/2021/news/paura-delirio-a-chivasso_1055114.shtml

     

    negazionisti a chivasso 7 negazionisti a chivasso 7

    Il nostro Gaston Zama è andato a Chivasso, dove centinaia di persone si sono radunate gridando contro la dittatura che secondo loro sarebbe in vigore nel nostro Paese. Un regime con un unico scopo: soggiogare il popolo!

     

    Come? Ingannandolo con questa falsa pandemia, perché il Covid19 non esiste, è solo l'ennesima grande bugia pianificata a tavolino da Bill Gates e dai poteri forti (satanisti) perché LORO ci vogliono schiavi, per questo ci vaccinano e ci tappano la bocca con delle inutili mascherine.

     

    negazionisti a chivasso 8 negazionisti a chivasso 8

    La persona che grida alla dittatura nel servizio di Gaston Zama è la signora Rosanna, titolare di una caffetteria a Chivasso in provincia di Torino. Un locale che, a quanto si legge, negli ultimi tempi sarebbe stato teatro di numerosi aperitivi "negazionisti" e continue violazioni alle norme anti Covid. Violazioni che pochi giorni fa hanno portato la Procura a sequestrare il locale.

     

    negazionisti a chivasso 18 negazionisti a chivasso 18

    Si è scatenata così l’ira della signora Rosanna: “Fate schifo! La gente la tenete in dittatura: siete delle m*rde”. La donna, oltre a inveire contro le forze dell’ordine, successivamente ha urinato accanto ad esse.

     

    negazionisti a chivasso 16 negazionisti a chivasso 16

    In poco tempo questi filmati della signora Rosanna sono diventati virali sui social e sui quei gruppi Telegram in cui il complotto regna sovrano, specialmente quello secondo cui il Covid non esiste ed è solo un piano dei poteri forti.

     

    negazionisti a chivasso 2 negazionisti a chivasso 2

    Siamo andati a Chivasso, proprio davanti alla Torteria sequestrata, perché si è tenuto un raduno in onore della signora Rosanna che in molti adesso dipingono come la "leonessa di Chivasso".

     

    E per nulla al mondo i suoi nuovi discepoli si perderebbero questo appuntamento contro la "dittatura". E anche il nostro Gaston Zama era lì: potete vedere il suo viaggio tra paura e delirio a Chivasso nel servizio qui sopra.

    negazionisti a chivasso 19 negazionisti a chivasso 19 negazionisti a chivasso 6 negazionisti a chivasso 6 negazionisti a chivasso 1 negazionisti a chivasso 1 negazionisti a chivasso 5 negazionisti a chivasso 5 negazionisti a chivasso 9 negazionisti a chivasso 9 negazionisti a chivasso 4 negazionisti a chivasso 4 negazionisti a chivasso 3 negazionisti a chivasso 3 negazionisti a chivasso 21 negazionisti a chivasso 21 negazionisti a chivasso 10 negazionisti a chivasso 10 negazionisti a chivasso 11 negazionisti a chivasso 11 negazionisti a chivasso 12 negazionisti a chivasso 12 negazionisti a chivasso 14 negazionisti a chivasso 14 negazionisti a chivasso 15 negazionisti a chivasso 15 negazionisti a chivasso 13 negazionisti a chivasso 13 negazionisti a chivasso 17 negazionisti a chivasso 17 negazionisti a chivasso 20 negazionisti a chivasso 20

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport