• Dagospia

    “FINO ALL’ESTATE PROSSIMA LA VITA NON TORNERÀ ALLA NORMALITÀ” – LA PROFEZIA DI ANDREW POLLARD, DIRETTORE DELL’OXFORD VACCINE GROUP: “POTREMMO AVER BISOGNO DI INDOSSARE LE MASCHERINE FINO A LUGLIO. FINO A QUANDO NON AVREMO UN ALTO LIVELLO DI IMMUNITÀ NELLA POPOLAZIONE, IN MODO DA POTER FERMARE IL VIRUS COSÌ CHE LE PERSONE PIÙ VULNERABILI SIANO IMMUNI, CI SARÀ UN RISCHIO…”


     
    Guarda la fotogallery

    Caterina Galloni per "www.blitzquotidiano.it"

     

    CORONAVIRUS AL MARE CALDO ESTATE CORONAVIRUS AL MARE CALDO ESTATE

    Coronavirus, mascherine e distanziamento sociale fino a luglio 2021, quindi alla prossima estate. E’ quanto afferma Andrew Pollard, direttore dell’Oxford Vaccine Group.  

    Pollard, a capo del team che sviluppa il vaccino di Oxford, ha avvertito che sarà necessario seguire “misure severe” anche se dovesse arrivare un vaccino “efficace”, considerando inoltre che il primo lotto inizialmente sarà disponibile solo per gruppi chiave, come gli operatori sanitari in prima linea contro il Covid.

    ANDREW POLLARD ANDREW POLLARD

     

    “Fino all’estate prossima la vita non tornerà alla normalità. Potremmo aver bisogno di indossare le mascherine fino a luglio.

    “Fino a quando non avremo un alto livello di immunità nella popolazione in modo da poter fermare il virus così che le persone più vulnerabili siano immuni, ci sarà un rischio”.

     

    Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Pollard ha spiegato che una volta completati i test della fase finale del vaccino sarà necessaria l’approvazione della Medicines and Healthcare products Regulatory Agency.

    coronavirus estate 5 coronavirus estate 5

    “Poiché dovranno esaminare i dati con estrema attenzione, non sarà dall'”oggi al domani”, potrebbero volerci delle settimane”.

    coronavirus estate 4 coronavirus estate 4 coronavirus estate 2 coronavirus estate 2 coronavirus estate 3 coronavirus estate 3 coronavirus estate 1 coronavirus estate 1

     

    coronavirus estate 6 coronavirus estate 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport