• Dagospia

    “AMADEUS MI HA DETTO CHE NON SA SE QUEST’ANNO FARÀ SANREMO” – FIORELLO A “VIVARAI2” SGANCIA LA BOMBA: “LÌ LA BUTTO. MI HA DETTO: ‘NON LO DIRE, MA FORSE HO INTENZIONE DI NON FARLO. NON LO SO. A ME PIACE DIRLE LE COSE PERCHÉ LA GENTE DEVE SAPERE” – ESAGERAZIONE, BOUTADE O VERITÀ? DI SICURO IL CLIMA NELLA NUOVA RAI MELONIANA NON È SERENO. E DOPO GLI ATTACCHI DELLA MAGGIORANZA PER I BACI GAY E LE PERFORMANCE FLUIDE DEL FESTIVAL DELL’ANNO SCORSO, IL CONDUTTORE MEDITA DI CHIAMARSI FUORI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Renato Franco per www.corriere.it

     

    amadeus fiorello amadeus fiorello

    «Amadeus continua a seguirci imperterrito e indefesso. L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. Lì la butto. M’ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. Oh, m’ha detto così. Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere».

     

    Così, di botto, di prima mattina.

     

    Fiorello a Viva Rai2! la butta lì: ora bisogna capire il livello della notizia. Bomba, boutade o esagerazione?

     

    fedez rosa chemical fedez rosa chemical

    Certo il clima che si respira nella nuova Rai a trazione Meloni non è dei più sereni: prima Fabio Fazio e poi Lucia Annunziata che lasciano (o sono costretti a farlo...), ora il tentennamento di Amadeus.

     

    Che il vento sia cambiato lo si era già capito anche durante l’ultimo Festival di Sanremo, polemico più che mai (su tutti il doppio caso Fedez: prima la foto del viceministro Galeazzo Bignami in maschera da nazista strappata in diretta, poi il bacio sul palco con Rosa Chemical ).

     

    fedez con la foto di galeazzo bignami fedez con la foto di galeazzo bignami

    Tanto che a Sanremo ancora caldo, Amadeus (che ha un contratto firmato anche per il 2024) si era mostrato sconsolato quanto realista per gli attacchi che erano arrivati da destra alla dirigenza di viale Mazzini: «Se dovessero mandarmi via, che devo fare? Me ne vado... Se il mio mandato dovesse finire qui faccio le valigie».

     

    […] Amadeus oggi si sente più sopportato che supportato e lo stato d’animo con cui si trova ada affrontare l’evento che porta più ricavi nella casse della Rai non è dei migliori. Aspetta un cenno, ma per ora non è arrivato nulla...

    amadeus fiorello amadeus fiorello IL TRIANGOLO FEDEZ, CHIARA FERRAGNI E ROSA CHEMICAL BY OSHO IL TRIANGOLO FEDEZ, CHIARA FERRAGNI E ROSA CHEMICAL BY OSHO fedez rosa chemical riparte la sinistra meme demarco fedez rosa chemical riparte la sinistra meme demarco fedez rosa chemical copia fedez rosa chemical copia gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello 2 gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello 2 fedez rosa chemical fedez rosa chemical gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello fiorello amadeus annalisa de filippi viva rai 2 fiorello amadeus annalisa de filippi viva rai 2 amadeus fiorello viva rai 2 amadeus fiorello viva rai 2 AMADEUS E FIORELLO AMADEUS E FIORELLO fiorello amadeus viva rai 2 viva sanremo fiorello amadeus viva rai 2 viva sanremo fiorello insulta amadeus su instagram fiorello insulta amadeus su instagram gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello gianni morandi chiara ferragni amadeus in diretta instagram con fiorello

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport