• Dagospia

    FIORELLO, BELLO AL BUIO! BLACKOUT IN DIRETTA A "VIVA RAI2": LA LUCE È SALTATA MENTRE LO SHOWMAN IRONIZZAVA SULLA SUPERCOPPA: "VEDI? NON PUOI PARLARE MALE DI RIAD. MI DISPIACE, QUI C’È DEL DOLO. STAVAMO PARLANDO MALE DI RIAD E DELLA PARTITA. MA SAI CHE IN ARABIA HANNO FATTO LA COSA DELLA MONETINA? L’HANNO FATTA CON UNA CINQUECENTO EURO” – DOPO 3 MINUTI AL BUIO, ECCO COSA E’ ACCADUTO: VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da liberoquotidiano.it

     

     

    fiorello blackout viva rai2 fiorello blackout viva rai2

    Panico in diretta da Fiorello nella puntata di oggi 19 gennaio di Viva Rai2 quando ad un certo punto c'è stato un blackout, che ha lasciato al buio lo studio di via Asiago dove si stava parlando della Supercoppa italiana. All'improvviso infatti, come riporta il sito davidemaggio.it, è saltata la luce e il conduttore si è chiesto se fossero ancora in onda: "È andata via la luce. Vedi? Non puoi parlare male di Riad… Io non so cosa sia successo, non so cosa voi abbiate visto e se, soprattutto, ancora ci state vedendo. Al buio ma ci siamo".

     

    Quindi Fabrizio Biggio l’ha invitato a proseguire il suo discorso su Riad e Fiorello ha risposto con una battuta: "Non stavamo dicendo niente. A ’sto punto la mia vita finisce qua. No no, mi dispiace, qui c’è del dolo. Qualcuno è andato lì e ha staccato la spina. Stavamo parlando male di Riad e della partita... Ma sai che hanno fatto la cosa della monetina? L’hanno fatta con una cinquecento euro".

     

    fiorello blackout viva rai2 fiorello blackout viva rai2

     

    E ancora, rivolto alla regia: "Ma tornerà la luce? No, ditemi. O faremo tutta la puntata al buio così? Stanno ricaricando? Stanno pedalando gli anziani… Ma roba da matti, ma come si fa... Non mi funziona niente". Fortunatamente, poco più tardi, la corrente è stata ripristinata. Il blackout alla fine, è durato "solo" tre minuti.

     

     

     

    fiorello blackout viva rai2 fiorello blackout viva rai2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport