djokovic imita fiorello
“Djokovic? Stiamo cercando di portarlo a “Viva Rai2!” ma è molto difficile. Posso dirgli di venire alle 6 e un quarto a giocà con Casciari?”. Fiorello, ospite su Radio 2 di Tommaso Labate e Massimo Cervelli a “Non è un paese per giovani”, torna sull’intervista che il campione serbo ha rilasciato a Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera: “Ha parlato molto bene di me, sono contento”. Sull’ipotesi di averlo in trasmissione, lo showman siciliano spiega che “gli sportivi a quei livelli sono degli orologi: se gli rompi il ritmo, gli distruggi non un match, ma tutti gli Internazionali”.
djokovic imita fiorello 2
Tra i due c’è una vecchia consuetudine. Hanno giocato e scherzato in campo. In tv hanno duettato in prima serata con le padelle ma anche sui social ci sono state irresistibili gag sulla depilazione del pube e botta e risposta all'incrocio delle righe. Djoko chiese a Fiorello: “Vorrei vedere un video del tuo tennis”. La risposta: “Ok caro Nole lo avrai, così potrai migliorare il tuo dritto! E anche il rovescio!”. Nel 2009, al secondo turno degli Internazionali, Djokovic scese in campo con parrucca e andatura claudicante come da promessa al suo amico Fiorello che ricorda come nacque la loro amicizia. Galeotto fu Stefano Meloccaro che lo intervistava su Sky Sport.
fiorello djokovic
Nole gli disse: “io quando ero ragazzino ero in Italia, a Bordighera, all’Accademia di Riccardo Piatti; in tv c’era uno che mi piaceva molto, si chiamava Fiorello. Ma c’è ancora?”. E Meloccaro: “Non solo c’è ancora ma lavora con noi. Se vuoi questa sera c’è il suo show su Sky e andiamo da lui”. Fiorello ricorda che i due si presentarono davanti alla sua roulotte. Lui quando vide me disse: “Noooo”. Io vidi lui e dissi: “nooo”. Fu un’emozione per lui, perché mi vide invecchiato...” Un legame che regge nonostante Rosario sia interista e l’altro "milanista perso". All’insegna della scaramanzia più feroce il passaggio di Fiorello sull’Euroderby: “Io sono tranquillo, non mi cullo sul risultato dell'andata, la pazza Inter è capace di farsi rimontare. Il Milan è molto forte...”
fiorello djokovic fiorello djokovic
fiorello djokovic amadeus djokovic fiorello djokovic fiorello fiorello djokovic amadeus fiorello djokovic alba parietti djokovic fiorello