• Dagospia

    “LA STAGIONE SI APRIRÀ CON NATALE IN CASA CROSETTO” – FIORELLO SPERNACCHIA LA DESTRA PER IL BLITZ CHE HA PORTATO ALLA NOMINA DI LUCA DE FUSCO AL TEATRO DI ROMA: “VOLEVANO VERNIRE ANCHE QUI, MA NON HANNO TROVATO TERRENO FERTILE. DOPO ROMA, L’OBIETTIVO È LA SCALA. VERRÀ PORTATO IN SCENA ‘IL BARBIERE DI PREDAPPIO’”


     
    Guarda la fotogallery

    Luca De Fusco Luca De Fusco

    Fiorello e il Teatro di Roma, 'faranno Natale in casa Crosetto'

    (ANSA) - Nella consueta rassegna stampa di Fiorello a Viva Rai2! non poteva mancare la polemica politica scoppiata sulla nomina di Luca De Fusco alla direzione generale del Teatro di Roma. "La destra voleva venire anche qui, ma non ha trovato terreno fertile - scherza Fiorello commentando i titoli dei giornali". E poi ironizza: "Tutti contro De Fusco, ma non è vero! Vediamo come si aprirà la stagione... La stagione a teatro si aprirà con Natale in casa Crosetto. Poi, dopo Roma, l'obiettivo è la Scala: infatti verrà portato in scena Il Barbiere di Predappio".

    fiorello al tg1 fiorello al tg1 fiorello con la cassetta di marco trani 2 fiorello con la cassetta di marco trani 2 fiorello fiorello FIORELLO VIVA RAI 2 FIORELLO VIVA RAI 2 luca de fusco 4 luca de fusco 4 luca de fusco 3 luca de fusco 3 luca de fusco luca de fusco luca de fusco 5 luca de fusco 5 luca de fusco 2 luca de fusco 2 luca de fusco 1 luca de fusco 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport