Simone Inzaghi la la la la la la omaggio della Nord al Mister Inzaghi #LazioInter #amala #Inzaghi #mister #seriea #fcim1908 pic.twitter.com/jScRpmPFZP
— Inter Club Europa Bruxelles (@europa_inter) October 16, 2021
Da www.corrieredellosport.it
SIMONE INZAGHI
Vincere per rilanciare il progetto Maurizio Sarri. Che è il presente della Lazio. Simone Inzaghi, che rappresenta il passato, è ormai solo un vecchio amico da abbracciare. Il ds Igli Tare, ai microfoni di Dazn, ha parlato prima del fischio d'inizio del match contro l'Inter: “Luis Alberto fuori? Nessun problema di spogliatoio, assolutamente. E nessun dramma, gioca Basic. Anche perché il tecnico vede i ragazzi durante la settimana e fa le sue scelte. Stasera per Simone Inzaghi e il suo staff sarà una serata speciale. Qui hanno fatto un grande lavoro per cinque anni e meritano un enorme ringraziamento. Speriamo che possano vincere dalla prossima.
Basic è un giocatore che all’inizio ha fatto fatica, ma Sarri lo ha inserito con calma. Nell’ultimo mese è cresciuto tanto. Vogliamo un centrocampo dinamico, il sistema di gioco è basato su un pressing alto. Quando uno non fa questo diventa un problema. Basic merita di giocare dall’inizio un match così importante”. Poi sui tanti impegni ravvicinati: “Condivido le parole del tecnico. I giocatori vengono pagati dalle società. Preparare una partita così importante con poco tempo non va bene. Va trovato equilibrio, pagano le società. Chi è più penalizzato oggi? Quello che perderà”.
STRISCIONE DEI TIFOSI DELLA LAZIO PER SIMONE INZAGHI