• Dagospia

    FLASH! CHI È L'EREDE DI GILBERTO NELLE SOCIETÀ DEI BENETTON? IN ATTESA DI RISOLVERE IL CONTRASTO IN FAMIGLIA (ALESSANDRO SÌ/NO) È STATO RICHIAMATO A BORDO GIANNI MION, VERO ARTEFICE DELLA TRASFORMAZIONE, CHE HA AFFIANCATO MARCO PATUANO. IL (FU) POTENTE COMUNICATORE DELZIO È STATO MESSO DA PARTE. MENTRE CASTELLUCCI È IN ATTESA DI SENTENZA… - LA REPLICA DI DELZIO: "CARO DAGO, SE FOSSI STATO MESSO DA PARTE, LA QUALITA' DELLA VITA SI SAREBBE IMPENNATA. A QUALCHE "DISINFORMATO" CHE TI FORNISCE NOTIZIE FALSE, POTRESTI CONSIGLIARE DI..."


     
    Guarda la fotogallery

    DELZIO DELZIO

    Lettera di Francesco Delzio a Dagospia

     

    Caro Dago, se fossi stato davvero “messo da parte” come graziosamente scrivi, la mia qualità della vita si sarebbe impennata clamorosamente con sicuri benefici psicologici e fisici! Ma non ho la fortuna di scriverti dalle Maldive... Al contrario, fin dalle ore successive alla dolorosissima tragedia del Ponte Morandi sono immerso nelle attività aziendali per tutto il giorno e per parte della notte.

     

    francesco delzio francesco delzio

    Da qui una modesta proposta: a qualche “disinformato” che con scientifico dolo ti fornisce notizie grossolanamente false che mi riguardano, potresti consigliare forse di venirmi a trovare. Scoprirebbe che, nonostante una serie di prestigiosi e preziosi consulenti, la responsabilità e la fatica di comunicazione, public affairs e marketing rimangono a carico di chi ti scrive e di un team di donne e uomini instancabili e appassionati. A presto,

    Francesco Delzio

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport