Comunicato stampa
THE HOLLYWOOD REPORTER ROMA
È stata una settimana della mia vita difficile e singolare. Lunedì alle 7:00 di mattina è venuto a mancare mio padre e giovedì sera, nel pieno delle attività editoriali dedicate al festival della canzone italiana di Sanremo, abbiamo riscontrato una totale perdita di controllo delle nostre infrastrutture applicative.
Sin dalle prime ore di venerdì, con il team che segue l'area informatica della testata, abbiamo effettuato delle verifiche che non hanno dato l’esito sperato.
Per questo motivo, l'indomani mi sono recato al C.O.S.C. Lazio (Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica) ovvero il nucleo di intervento della polizia postale che segue i reati digitali in materia di sicurezza e cibernetica, ed ho esposto regolare denuncia contro chi ha arbitrariamente bloccato l’intera infrastruttura applicativa e il database.
GIAN MARCO SANDRI
Contiamo sulla rapidità e l'incisività dell'operato della magistratura così da rientrare in possesso della piattaforma e tornare a lavorare per i nostri lettori come fatto negli ultimi dieci mesi.
Gian Marco Sandri
editore di The Hollywood Reporter Roma e CEO di Brainstore Media
concita de gregorio Gian Marco Sandri
CONCITA DE GREGORIO DIRETTRICE DI THE HOLLYWOOD REPORTER ROMA concita de gregorio presentazione the hollywood reporter roma