• Dagospia

    FLASH! – IL “CUCÙ” DI SEBASTIANO MESSINA: “SARÀ SOSPESO QUEL PROFESSORE CHE A PONTEDERA HA DATO UN PUGNO ALLO STUDENTE CHE SI PRENDEVA GIOCO DI LUI. È GIUSTO. PERÒ PER IL RAGAZZO NON È SCATTATA NESSUNA SOSPENSIONE. È STATA LA MADRE A DARGLI UNA PUNIZIONE: “GLI HO DETTO CHE NON SI VA A SALTELLARE ALLE SPALLE DELL'INSEGNANTE PER FARE IL BUFFONE”. DOVREBBERO NOMINARLA PRESIDE, QUESTA MAMMA CHE ANCORA SA COS'È LA SCUOLA…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Sebastiano Messina per www.repubblica.it

     

    Sarà sospeso quel professore che a Pontedera ha dato un pugno allo studente che si prendeva gioco di lui. È giusto. Però per il ragazzo non è scattata nessuna sospensione: ieri era in classe, come sempre.
    È stata la madre a dargli una punizione (niente motocicletta). «Gli ho detto che non si va a saltellare alle spalle dell'insegnante per fare il buffone», ha raccontato a Tommaso Silvi del Tirreno. Dovrebbero nominarla preside, questa mamma che ancora sa cos' è la scuola.

     

    prof prende a pugni alunno a Pontedera prof prende a pugni alunno a Pontedera prof prende a pugni alunno a Pontedera 2 prof prende a pugni alunno a Pontedera 2 prof prende a pugni alunno a Pontedera 1 prof prende a pugni alunno a Pontedera 1 prof prende a pugni alunno a Pontedera 3 prof prende a pugni alunno a Pontedera 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport