• Dagospia

    FLASH! ILARY AVVISTATA A CORTINA: LA BLASI SI DA’ ALLO SHOPPING DA FRANZ KRALER DOVE SI E' SPARATA QUALCHE FOTO DA DONNA DEL MISTERO IN TOTAL BLACK (MA HA IL PORTO D'ARMI PER QUELLE SCARPE? E DELL'IMPERMEABILE DI PELLE IN PIENO AGOSTO, NE VOGLIAMO PARLARE?) – DOPO LA SEPARAZIONE CON TOTTI, ILARY HA LASCIATO SABAUDIA (CON I FIGLI ORA C’E’ FRANCESCO) E SI E’ CONCESSA UNA VACANZA SULLE DOLOMITI. L’ALTRO GIORNO ERA A PASSEGGIO CON UN'AMICA SUL LAGO DI BRAIES…


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO: ILARY IN VACANZA SULLE DOLOMITI

    https://www.lastampa.it/spettacoli/2022/08/08/video/dolomiti_ilary_blasi_in_vacanza_senza_totti_i_figli_ora_sono_con_il_papa-5684637/

     

    Da www.lastampa.it

     

    Dopo una vacanza coi figli in Tanzania e qualche giorno nella villa di famiglia a Sabaudia, Ilary Blasi si è data il cambio con Francesco Totti ed è fuggita al fresco delle Dolomiti. A raccontarlo è lei stessa, attraverso un video e alcune foto pubblicate su Instagram. Shorts neri, canottiera bianca e maglia a quadri, con scarponcini tecnici e un cappello a proteggersi dal sole: la conduttrice tv, fresca di separazione dall'ex capitano giallorosso, ora si concede lunghe passeggiate in mezzo alla natura.

     

     

     

    ILARY A CORTINA ILARY A CORTINA ILARY A CORTINA ILARY A CORTINA

    Guarda la fotogallery


    ultime notizie