• Dagospia

    SALVINI EVITA ACCURATAMENTE DI COMMENTARE LA SCONFITTA CLAMOROSA DEL CENTRODESTRA ALLE AMMINISTRATIVE E IN CONFERENZA STAMPA PARLA SOLO DEGLI IDRANTI E DEI LACRIMOGENI A TRIESTE: “AVANTI DI QUESTO PASSO NON SARANNO SETTIMANE FACILI SE LA GESTIONE DELL'ORDINE PUBBLICO SARÀ COSÌ SCHIZOFRENICA” - POI CERCA DI SCARICARE LE RESPONSABILITÀ SU GIORGIA MELONI: “ABBIAMO FATTO ERRORI IN ALCUNE GRANDI CITTÀ, DOVE SIAMO ARRIVATI TROPPO TARDI…”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Salvini,ribadisco a Draghi richiesta incontro con Lamorgese

    meloni michetti salvini meloni michetti salvini

    (ANSA) - "Ribadisco al presidente Draghi la mia richiesta: facciamo un incontro con il ministro Lamorgese perché avanti di questo passo, non saranno settimane facili se la gestione dell'ordine pubblico sarà così schizofrenica". L'ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini nella conferenza stampa post voto a Catanzaro.

     

    Comunali: Salvini, abbiamo più sindaci di 15 giorni fa

    PAOLO DAMILANO CON MATTEO SALVINI PAOLO DAMILANO CON MATTEO SALVINI

     (ANSA) - "Passiamo da 8 a 10: al momento il centrodestra ha più sindaci rispetto a 15 gioeni fa". E' il primo commento del leader della Lega, Matteo Salvini ai ballottaggi, da Catanzaro.

     

    Salvini ha aggiunto: "Ad ora, il centrodestra ha più sindaci rispetto a quelli che aveva 15 giorni fa, prima dei ballottaggi. Questo è il dato che abbiamo finora, poi ovviamente avremmo preferito vincere a Roma, ma i cittadini hanno sempre ragione".

     

    LUCIANA LAMORGESE LUCIANA LAMORGESE

    Comunali:Salvini,sindaci eletti da minoranze flop democrazia

    (ANSA) - "Se uno viene eletto da una minoranza della minoranza è un problema non per un partito, ma per la democrazia". L'ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini nella conferenza stampa post voto a Catanzaro.

     

    enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 1 enrico letta dopo la vittoria ai ballottaggi 1

    Salvini, campagna surreale, fascisti solo su libri di scuola

     (ANSA) - "Il problema non è destra o sinistra, fascisti o comunisti, ma la campagna surreale di questi giorni passata a inseguire i fascisti che sono solo sui libri di scuola". A dirlo Matteo Salvini, oggi a Catanzaro, commentando il voto delle amministrative.

    matteo salvini enrico michetti giorgia meloni matteo salvini enrico michetti giorgia meloni enrico michetti matteo salvini enrico michetti matteo salvini

     

    luciana lamorgese luciana lamorgese

     

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport