• Dagospia

    INCREDIBILE: TUTTO IL MONDO PARLA DI MAURO DA MANTOVA! ANCHE IL TABLOID BRITANNICO "DAILYMAIL" DEDICA UN ARTICOLO ALL'ASCOLTATORE NO-VAX DELLA "ZANZARA", MORTO IERI - ANCHE "EL MUNDO" PARLA DELLE SUE GESTA. COME L'ESSERSI VANTATO DI AVER FATTO VOLONTARIAMENTE "L'UNTORE CON MASCHERINA ABBASSATA" IN UN SUPERMERCATO POCO PRIMA DEL RICOVERO - FINO ALL'ULTIMO MAURO HA INSULTATO MEDICI E INFERMIERI 


     
    Guarda la fotogallery

    L’ARTICOLO DEL “DAILYMAIL” SU MAURO DA MANTOVA

    https://www.dailymail.co.uk/news/article-10352163/Italian-anti-vaxx-radio-personality-boasted-plague-spreader-dies-Covid.html

     

    Mauro da Mantova, no-vax fino all’ultimo: “La spocchia in radio era il 10% di quella mostrata in ospedale”

    Da www.blitzquotidiano.it

    ARTICOLO DEL DAILY MAIL SU MAURO DA MANTOVA ARTICOLO DEL DAILY MAIL SU MAURO DA MANTOVA

     

    Mauro da Mantova, no-vax fino all’ultimo. “Abbiamo fatto tutto il possibile per salvarlo”, racconta al Corriere della Sera chi ha tentato di curarlo, infermieri e medici dell’ospedale Borgo Trento di Verona. Lui, Maurizio Buratti, meglio conosciuto come Mauro da Mantova, non ce l’ha fatta.

     

    Mauro da Mantova, no-vax fino all’ultimo

    Come si dice, i fatti si sono incaricati di smentire le congetture, lo scetticismo, la superficialità, purtroppo, con cui ha affrontato la realtà della pandemia in generale. E la sua positività al virus in particolare. 

     

    mauro da mantova 2 mauro da mantova 2

    Il Covid ha avuto ragione di lui, nonostante i 22 giorni di ricovero in terapia intensiva. Con le sue pseudo-idee sul Covid 19 aveva raggiunto una discutibile fama alla radio, protagonista e show-man a La Zanzara. Forse ci ha fatto troppo affidamento, di sicuro ha creduto troppo alle sue stesse false informazioni.

     

    Dicono che quando è arrivato in ospedale – cioè quando sono riusciti a convincerlo della necessità di un ricovero – fosse già grave, la sua situazione compromessa. La saturazione polmonare al 60%. 

    EL MUNDO PARLA DI MAURO DA MANTOVA EL MUNDO PARLA DI MAURO DA MANTOVA

     

    L’infermiera: “Stanchi di essere derisi e insultati”

    Ma niente, lui continuava con la litania no-vax. Tanto che, senza intaccare di un grammo la fedeltà al giuramento di Ippocrate, più d’uno tra medici e operatori si è risentito del comportamento non conciliante del riottoso paziente.

     

    Il suo atteggiamento non era stato dei migliori, racconta un’infermiera. “La spocchia che mostrava in radio è appena il 10% di quella che ha fatto vedere di persona quando è arrivato in Pronto soccorso. Era una persona, e lo abbiamo curato con ogni mezzo. Ma siamo stanchi di essere derisi e insultati da chi deve poi ricorrere a noi quando si trova con l’acqua alla gola”.

    mauro da mantova 7 mauro da mantova 7 mauro da mantova 1 mauro da mantova 1 MAURO DA MANTOVA MAURO DA MANTOVA mauro da mantova 1 mauro da mantova 1 mauro da mantova 6 mauro da mantova 6 mauro da mantova 5 mauro da mantova 5 mauro da mantova 5 mauro da mantova 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport