• Dagospia

    URBANETTO CAIRO OGGI E' STATO ASCOLTATO PER BEN QUATTRO ORE DALLA PROCURA DI FIRENZE NELL'INCHIESTA CHE RIGUARDA LA CHIUSURA DI "NON E' L'ARENA" DI MASSIMO GILETTI - L’INDAGINE DELLA PROCURA DI FIRENZE SI CONCENTRA SULLA PROMESSA CHE SALVATORE BAIARDO AVREBBE FATTO A GILETTI: CONSEGNARGLI UNA FOTOGRAFIA CHE RITRARREBBE SILVIO BERLUSCONI CON I FRATELLI GRAVIANO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.corriere.it

     

    massimo giletti urbano cairo massimo giletti urbano cairo

    Il presidente di Rcs Mediagroup Urbano Cairo è stato sentito dai magistrati di Firenze come persona informata sui fatti. L’editore di La7 è stato ascoltato in merito al caso Giletti-Baiardo e alla sospensione della trasmissione Non è l’Arena condotta da Massimo Giletti.

     

    L’indagine della Procura di Firenze si concentra, tra l’altro, sulla promessa che Salvatore Baiardo, uomo di fiducia dei Graviano, avrebbe fatto a Giletti di consegnargli una fotografia che ritrarrebbe Silvio Berlusconi con gli stessi Graviano.

     

    salvatore baiardo a report 2 salvatore baiardo a report 2

    In una conversazione intercettata per ordine della Procura di Firenze, Baiardo parlava dell’immagine con Giletti in un bar. Ma quando è stato interrogato, Baiardo ha negato di possedere quella foto. Nei confronti di Baiardo la Procura ha chiesto l’arresto, che il gip ha però negato. A giorni ci sarà un’udienza perché la procura ha presentato ricorso, insistendo sulla necessità che Baiardo sia arrestato.

    salvatore baiardo su tiktok salvatore baiardo su tiktok

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport