• Dagospia

    "ABBIAMO LA CULTURA DI FREGARE LA GENTE" - LEVATE ER FIASCO A FLAVIO BRIATORE! OSPITE AD ATREJU INSIEME ALL'AMICA (ED EX SOCIA) DANIELA SANTANCHÈ, IL "BULLONAIRE" SI ESIBISCE IN UN'INVETTIVA PIENA DI PAROLACCE E ACCUSA I COLLEGHI RISTORATORI ITALIANI DI ESSERE TRUFFATORI: ''L'ITALIA È IL PAESE IN CUI I TURISTI STANNO MENO PERCHÉ LI FREGANO. DICONO 'GLI DO LA MERDA DA MANGIARE, TANTO NON LO VEDO PIÙ, VAFFANCULO'" - L'IMBARAZZO DELLA "PITONESSA", CHE PRENDE LA PAROLA E DICE: “VOGLIO RISPONDERE ALL’AMICO FLAVIO”. PENSA SE ERA UN NEMICO…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    1. BRIATORE: GLI ITALIANI UN POPOLO DI TRUFFATORI

    Dagonota

     

    flavio briatore atreju flavio briatore atreju

    Flavio Briatore riesce a far incazzare tutti. Con un intervento farcito di “vaffa” e  “merda”, semplificazioni concettuali e invettive contro gli albergatori, il "Bullonaire", esperto dell’ospitalità del lusso, accusa gli italiani che lavorano nella ristorazione  di truffare i turisti, attacca la burocrazia che "boicotta" le imprese, scimmiotta il commerciante che guardando un turista dice: “Questo non lo vedo più e vaffanculo”, riferisce che i comandanti europei delle navi avvisano: in Italia non andate.

    briatore santanchè twiga briatore santanchè twiga

     

    "Gli alberghi italiani? Fanno schifo! Lo sci d’acqua non si può fare, ci vuole una patente per mangiare la focaccia e un timbro in dogana per"…non finisce la frase, perdendosi tra i pensieri e la ricerca delle parole giuste.  

     

    Con un italiano stentatissimo, Flavio mette in imbarazzo addirittura la sua amica del cuore, la ministra del Turismo Daniela Santanchè, che subito dopo la sequela di accuse e parolacce prende la parola imbarazzatissima dicendo: “Voglio rispondere all’amico Flavio”. Pensa se era un nemico…

     

    Elisabetta Fabri, fabio briatore, daniela santanche, gianmarco mazzi e arrigo cipriani ad atreju Elisabetta Fabri, fabio briatore, daniela santanche, gianmarco mazzi e arrigo cipriani ad atreju

    2. TURISMO: BRIATORE, 'ITALIA PAESE IN CUI STRANIERI STANNO MENO PERCHE' ABBIAMO CULTURA DI 'FREGARE'

    (Adnkronos) - ''L'Italia è il paese in cui i turisti stanno meno perché li fregano sempre. Abbiamo quella cultura di fregare la gente, tanto dicono questo è arrivato dalla Polonia, viene due giorni e non lo vedo più, il cappuccio invece di 5 euro lo faccio pagare 10 euro, gli do la merda da mangiare, tanto non lo vedo più, vaffan....''. Lo afferma Flavio BRIATORE intervenendo ad Atreju. 

    flavio briatore flavio briatore flavio briatore 5 flavio briatore 5 briatore santanche briatore santanche briatore santanch briatore santanch FLAVIO BRIATORE E DANIELA SANTANCHE FLAVIO BRIATORE E DANIELA SANTANCHE MEME SULLA PROSTATITE DI FLAVIO BRIATORE MEME SULLA PROSTATITE DI FLAVIO BRIATORE FLAVIO BRIATORE DANIELA SANTANCHE FLAVIO BRIATORE DANIELA SANTANCHE flavio briatore 13 flavio briatore 13 flavio briatore 4 flavio briatore 4 flavio briatore 2 flavio briatore 2 daniela santanche fa aquagym al twiga con briatore come maestro 2 daniela santanche fa aquagym al twiga con briatore come maestro 2 flavio briatore 3 flavio briatore 3 flavio briatore 9 flavio briatore 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport