• Dagospia

    “MIA MAMMA ERA UNA PROSTITUTA, È CRESCIUTA IN UN BORDELLO. E ANCHE MIA NONNA” – FLORIANA SECONDI, LA COATTISSIMA VINCITRICE DEL “GRANDE FRATELLO” NEL 2003, SI CONFESSA A FRANCESCA FAGNANI A “BELVE”: “DA BAMBINA HO PRESO TANTISSIME BOTTE, DALLA MATTINA ALLA SERA... HO ANCORA I SEGNI DELLE SIGARETTE SPENTE SUL CORPO” – E SULLA PRESUNTA RELAZIONE CON DANIELE POMPILI AMMETTE DI AVER FINTO PER MOTIVI TELEVISIVI: “STAVO IN MEZZO A UN MARE DI GUAI. NON POTEVO FARE ALTRO. E POI LUI È GAY. SI È ANCHE ACCOLLATO L'ABORTO, MA NON ERA IL SUO…” – STASERA, IN SECONDA SERATA SU RAIDUE, L'INTERVISTA INTEGRALE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    FLORIANA SECONDI A BELVE: HO SUBITO VIOLENZE, SIGARETTE SPENTE SUL CORPO

     

     

    Anticipazione da Belve

     

    floriana secondi a belve 1 floriana secondi a belve 1

    Torna finalmente Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani, con ben tre appuntamenti settimanali, il martedì, mercoledì e il giovedì, su Raidue.

     

    Un ciclo di dodici puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare.

     

    In questa puntata di Belve un’intervista divertente ma a tratti intensa e drammatica a Floriana Secondi, la vincitrice del grande fratello e protagonista di altri reality, racconta perché si definisce la regina delle coatte e perché nella sua vita si butta avanti per non cadere indietro.

    floriana secondi a belve 3 floriana secondi a belve 3 floriana secondi a belve 2 floriana secondi a belve 2 floriana secondi a belve 5 floriana secondi a belve 5 floriana secondi a belve 4 floriana secondi a belve 4 floriana secondi a belve 7 floriana secondi a belve 7 floriana secondi a belve 6 floriana secondi a belve 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport