• Dagospia

    PRIMA PAGINA: FOLLA PER GRILLO A GENOVA: ACCUSE ALL’EURO E AL QUIRINALE - ALFANO: “RENZI NON TIRI LA CORDA O SI VOTA”


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Velino"

    Beppe Grillo VAFFADAY DI GENOVA FOTO LAPRESSEBeppe Grillo VAFFADAY DI GENOVA FOTO LAPRESSE

    CORRIERE DELLA SERA - Editoriale di Michele Ainis: Il Porcellum alla sbarra. Con foto: Sette morti nella fabbrica che era anche la loro casa. Al centro il titolo principale: Corsa per evitare la beffa Imu. Sempre al centro: Folla per Grillo a Genova: accuse all'euro e al Quirinale. In un richiamo: Il percorso di Napolitano: niente crisi, avanti fino al 2015. Di spalla: Il cemento del Veneto e l'offesa al territorio. In taglio basso: L'algoritmo che legge i sentimenti.

    LA REPUBBLICA - In apertura l'intervista ad Alfano: "Renzi non tiri la corda o si vota". Sotto l'apertura: Grillo show, tra attacchi al Colle e piani economici ecuadoregni. Di spalla: Kiev, la nuova rivoluzione assalto ai palazzi del potere e sotto: New York, deraglia la metro quattro morti e 60 feriti. Al centro con foto: Rogo in una fabbrica-dormitorio a Prato, è strage. In taglio basso in un richiamo: "È una pazza" cesareo forzato e figlia in adozione.

    ALFANO RENZI FOTO LAPRESSEALFANO RENZI FOTO LAPRESSE

    LA STAMPA - Imu, il governo prova a bloccare la mini-rata. Con foto: Rogo nella fabbrica-lager dei cinesi. Editoriale di Mario Deaglio: Una strategia per tornare a crescere. In due richiami le interviste, Camusso a Letta: "Basta annunci" e Illy: un calvario investire da noi. Al centro: Grillo, 40 mila in piazza: referendum sull'euro. In taglio basso: Juve in fuga: +3 sulla Roma che non vince più.

    IL GIORNALE - In apertura: Renzi licenzia Alfano di Alessandro Sallusti. In un richiamo: Che pena usare i giornali come parafulmini di Vittorio Feltri. In taglio basso l'articolo del lunedì di Francesco Alberoni: Quelli che rubano i meriti d'altri. Di spalla: La strage di Prato e l'illegalità tollerata per convenienza.

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: Qualità della vita: vince Trento. Di spalla: Vecchi bancomat e nuovi servizi. Al centro: Affitti, convenienza al minimo.

    IL MESSAGGERO - In apertura Letta: allarme spinte anti Ue. Editoriale di Marco Fortis: Il governatore ha ragione, sono i servizi il nuovo volano. Sotto l'apertura il retroscena: Via alla trattativa con Bruxelles dopo fiducia bis. In un riquadro l'intervista all'ambasciatore J. Phillips: "L'America è con voi, ma l'Italia si dia una mossa". Al centro con foto: Incendio in fabbrica, morti 7 cinesi. Sempre al centro: Caos Imu, governo e sindaci al tavolo provano a mediare.

    BERLUSCONI NAPOLITANOBERLUSCONI NAPOLITANO

    IL TEMPO - Vergogna polacca Ancora in galera 26 tifosi laziali. Editoriale di Gian Marco Chiocci: Latitanza made in Italy. A destra il titolo principale: Ecco le società regionali in rosso e mangiasoldi. In taglio basso: La maledizione degli alberi killer.

    IL FATTO QUOTIDIANO - Dal V-Day di Grillo a Renzi Doppio affondo sul Colle. Di spalla: Ma mi faccia il piacere di Marco Travaglio. Al centro il reportage: L'Italia frana mappa dei rischi.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport