• Dagospia

    FOLLIA METROPOLITANA - A LIONE QUATTRO PERSONE SONO RIMASTE FERITE NELLA METROPOLITANA PER L'AGGRESSIONE DI UN UOMO ARMATO DI COLTELLO: DUE SONO STATE COLPITE ALL’ADDOME, LE ALTRE HANNO RIPORTATO FERITE ALLE BRACCIA – L’AGGRESSORE, UN 27ENNE, ERA STATO RICOVERATO IN PASSATO PER DISTURBI PSICHICI…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it

     

    attacco in metropolitana a lione attacco in metropolitana a lione

    Quattro persone sono rimaste ferite nella metropolitana di Lione dopo che un uomo li ha aggrediti con un coltello.

     

    L'aggressore è stato fermato, secondo quanto si apprende dalla prefettura. I quattro feriti non sono in gravi condizioni, due di loro sono stati colpiti da coltellate all'addome, gli altri alle braccia.

     

    Nei confronti dell'aggressore è stata aperta un'indagine per tentato omicidio volontario. L'uomo, un 27enne, stando a quanto emerso, era già stato ricoverato in passato in ospedale per disturbi psichiatrici.

    polizia in francia polizia in francia

     

    I testimoni hanno escluso che abbia pronunciato parole di tipo ideologico o religioso quando ha aggredito le vittime.  […]

     Subito dopo gli accoltellamenti, ha tentato di sbarazzarsi dell'arma, un coltello a scatto, che gli è poi stato trovato addosso, insieme con un passaporto. […] Per i fatti, non è stata coinvolta la procura antiterrorismo.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport