• Dagospia

    ATTACCO TERRORISTICO NELLA GRANDE MELA? – SONO ALMENO 13 I FERITI CON COLPI DI ARMA DA FUOCO IN UNA STAZIONE DELLA METRO DI BROOKLYN, A NEW YORK. È PARTITA LA CACCIA ALL'UOMO: C'È UN SOSPETTATO IN FUGA, CHE INDOSSAVA UNA MASCHERA ANTIGAS E UN GIUBBINO ARANCIONE. SECONDO UN TESTIMONE SI TRATTA DI UN AFROAMERICANO ALTO UN METRO E 65 - L’ORARIO DEGLI SPARI NON È CASUALE: ERANO LE 8.30 DI MATTINA, ORA DI PUNTA PER I PENDOLARI DELLA GRANDE MELA. SEGNO CHE CHI HA PIANIFICATO L’ATTACCO VOLEVA FARE UNA STRAGE. SCHIERATI GLI AGENTI ANTITERRORISMO - INIZIALMENTE SI PARLAVA DEL RITROVAMENTO DI ALCUNI SISTEMI ESPLOSIVI, MA LA NOTIZIA È STATA SMENTITA. O MEGLIO, "NON SONO STATI TROVATI ORDIGNI ESPLOSIVI ATTIVI"...


     
    Guarda la fotogallery

     

    Spari Ny, sospetto in fuga, polizia lancia caccia all'uomo

    (ANSA) - E' caccia all'uomo a New York. La polizia sta cercando l'autore della sparatoria nella stazione della metropolitana a Brooklyn. L'uomo sarebbe alto un metro a 60 centimetri, vestito come un dipendente della metropolitana e con indosso una maschera antigas.

     

     

    Spari in metro New York: testimone, sospetto è afroamericano

    (ANSA) - Un testimone della sparatoria nella metropolitana di New York ha riferito che il sospetto è un uomo afroamericano alto circa un metro e 65 centimetri. Lo riporta il New York Post.

     

    sparatoria metro brooklyn sparatoria metro brooklyn

    Spari in metro New York, dispiegati agenti antiterrorismo

    (ANSA) - Agenti antiterrorismo sono stati dispiegati a New York dopo gli spari nella stazione della metropolitana. Una decisione presa in via "precauzionale". Lo riportano i media locali citando fonti.

     

    Sparatoria Ny, non sono stati trovati esplosivi attivi

     (ANSA) - Non sono stati trovati "ordigni esplosivi attivi" attorno alla zona della metropolitana di New York in cui è avvenuta la sparatoria. Lo riferisce la polizia della metropoli.

     

     

    sparatoria metro brooklyn 5 sparatoria metro brooklyn 5

    New York, sparatoria nella metropolitana: diversi feriti, fermati i treni a Brooklyn

    Da www.corriere.it

     

    Diverse persone sono state ferite a colpi di arma da fuoco in una stazione della metropolitana a Brooklyn, a New York City, nella mattinata di martedì 12 aprile, poco prima delle 15.30 ora italiana. Secondo la Cnn i feriti sarebbero almeno 13.

     

    Secondo la Cnn, ci sarebbe un sospettato, ancora in fuga, che indossava una maschera antigas e un giubbino arancione.

     

    La notizia è stata data dal Dipartimento dei vigili del fuoco di New York, intervenuto dopo la segnalazione della presenza di fumo nella stazione della 36th Street a Sunset Park.

     

    sparatoria metro brooklyn 4 sparatoria metro brooklyn 4

    Sul luogo, secondo quanto riportato dalle agenzie Ap e Reuters, sarebbero stati trovati diversi sistemi esplosivi.

     

    Una foto postata su Twitter da Derek French mostra diverse persone a terra, assistite da altri pendolari, e scene di panico sulla banchina, invasa dal fumo. Le immagini mostrano anche lunghe scie di sangue sul pavimento della stazione proprio di fronte a un vagone della metropolitana fermo.

     

    Secondo Cnbc, nel momento in cui la sparatoria è iniziata alcuni feriti si sono lanciati in un treno che stava passando per scappare.

    sparatoria metro brooklyn 6 sparatoria metro brooklyn 6

     

    La Polizia di New York non ha diffuso, per ora, dettagli che possano spiegare la dinamica dell'accaduto, e si è limitata a notificare un intervento per dare soccorso a persone ferite per colpi di arma da fuoco o per un'esplosione.

     

    Secondo quanto riportato dall'agenzia Reuters, che cita fonti locali, i treni della metropolitana sono stati fermati.

     

     

     

     

     

     

     

     

    sparatoria metro brooklyn 3 sparatoria metro brooklyn 3 SPARATORIA NELLA METRO DI NEW YORK SPARATORIA NELLA METRO DI NEW YORK sparatoria metro brooklyn 1 sparatoria metro brooklyn 1 sparatoria metro brooklyn 2 sparatoria metro brooklyn 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport