• Dagospia

    FORSE TROPPO TARDI - TRIDICO HA APPENA ASSUNTO UNA PORTAVOCE, CHE SARÀ PAGATA PIÙ DI QUANTO LO FOSSE LUI FINO A IERI! - SALVINI  USA ANCHE QUESTA NOTIZIA PER ATTACCARLO: ''SI DEVE DIMETTERE''. MA NON ERA AL GOVERNO QUANDO FU DECISO L'AUMENTO DI STIPENDIO? ''NO, È STATO DECISO DI NASCOSTO AD AGOSTO. E VOGLIO LA SUA USCITA NON PER LO STIPENDIO MA PERCHÉ CI SONO 500MILA SENZA CASSA INTEGRAZIONE''


     
    Guarda la fotogallery

     

    AUDIZIONE DI PASQUALE TRIDICO SUL BONUS AI PARLAMENTARI AUDIZIONE DI PASQUALE TRIDICO SUL BONUS AI PARLAMENTARI

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    “Aumento di stipendio e adesso pure una portavoce. Si deve dimettere”. Matteo Salvini non molla la presa su Pasquale Tridico, il presidente dell’Inps che si è visto aumentare lo stipendio da 62mila a 150mila euro. Una cifra addirittura bassa per uno che ricopre un ruolo così importante, ma la polemica politica è montata per tempi e modi in cui si è verificato questo aumento: per il centrodestra Tridico dovrebbe dimettersi non per lo stipendio, ma per essere incapace, considerato che l’Inps è l’ente che più è andato in difficoltà durante l’epidemia da coronavirus e ha commesso errori non trascurabili.

     

    Come se non bastasse, ancora una volta con una tempistica da fessi, Tridico ha assunto una portavoce. Lo scrive l’Adnkronos, secondo cui il presidente dell’Inps ha conferito tale incarico a Daniela Bracco, attualmente direttore della comunicazione a Utilitalia. Il suo lavoro inizierà a partire dal primo ottobre e consisterà nel coadiuvare Tridico nei rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione: le verrà riconosciuta un’indennità annua lorda di 80mila euro.

     

    luigi di maio pasquale tridico luigi di maio pasquale tridico

    INPS: SALVINI, AUMENTO STIPENDIO TRIDICO DECISO AD AGOSTO

     (ANSA) - Le dimissioni di Pasquale Tridico le chiedo "non per l'aumento" dello stipendio ma "per il fatto che ci sono ancora 500 mila lavoratori e lavoratrici senza Cig". Lo ha ribadito il leader della Lega Matteo Salvini, ospite della trasmissione Aria Pulita su 7 Gold. "Che poi l'aumento sia stato deciso d'estate, di nascosto... Se l'Inps funzionasse il presidente dovrebbe essere bene pagato, il problema è che dovrebbe farlo bene il lavoro" ha detto Salvini. L'aumento è stato deciso dal governo precedente? "Palle. L'aumento è stato deciso tra luglio e agosto di quest'anno. Ti pare che io da ministro dell'Interno mi occupo dello stipendio del presidente dell'Inps…", ha concluso.

    conte salvini conte salvini

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport