Giovanna Cavalli per www.corriere.it
marta fascina e silvio berlusconi da cracco in galleria, a milano 11
E no, Silvio Berlusconi non diventerà padre per la sesta volta a quasi 86 anni, nessun fiocco rosa o azzurro verrà appeso ai cancelli di Villa San Martino ad Arcore, nè di nessun’altra delle sue avite dimore.
Troppo bella per essere anche vera, la notizia della gravidanza di Marta Fascina, 32 anni, deputata azzurra e da due compagna del leader di Forza Italia - che pure per qualche ora è rimbalzata ovunque in Italia e non solo - è soltanto una fake news, falsa, tarocca.
berlusconi marta fascina
E dunque che la solenne promessa di matrimonio tra i due innamorati sia stata celebrata a Villa Gernetto proprio il 19 marzo appena passato, giorno della festa del papà, è soltanto una fortuita coincidenza, non un messaggio subliminale.
«Questi sono matti» è il primo, incredulo ma eloquente commento che trapela dall’entourage dell’ex premier. A lanciare la bomba era stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, uno che di gossip a dire il vero se ne intende.
«Marta Fascina sarebbe in dolce attesa», ha scritto in mattinata, con un prudente condizionale, nella sua rubrica sul portale web MOW. Nemmeno il tempo di metterlo online e l’annuncio ha scatenato l’inferno mediatico. Anche perché non è stata subito smentita. Non ufficialmente. Anche se da fonti qualificate di Forza Italia sono subito giunte reazioni nette: non esiste, è un’invenzione. Berlusconi, che ha già ben 14 nipoti, da pochi mesi è anche bisnonno ( e il figlio Piersilvio nonno). E dunque non avrebbe affatto in mente di ampliare ulteriormente la già numerosa famiglia allargata.
MATRIMONIO MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI matrimonio berlusconi fascina larrivo degli sposi a villa gernetto. MATRIMONIO MARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI silvio berlusconi al tavolo con marta fascina squadra una ragazza matrimonio berlusconi fascina SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA AL CRAZY PIZZA duetto confalonieri berlusconi al matrimonio del cav con marta fascina 2 marta fascina con il velo e il padre