• Dagospia

    FORZA TACCONI! – L’EX PORTIERE DELLA JUVENTUS È USCITO DALLA TERAPIA INTENSIVA! IL DIRETTORE DELLA NEUROCHIRURGIA DELL’OSPEDALE DI ALESSANDRIA, ANDREA BARBANERA: “HA ACQUISITO L'AUTONOMIA RESPIRATORIA E UN BUON STATO DI VIGILANZA. QUESTO CI PERMETTE DI ESSERE PIÙ OTTIMISTI: SARÀ NECESSARIO GESTIRE ALCUNE PROBLEMATICHE NEL REPARTO DI NEUROCHIRURGIA, MA POSSIAMO IPOTIZZARE IL TRASFERIMENTO PRESSO UNA STRUTTURA DI RIABILITAZIONE TRA UN PAIO DI SETTIMANE"


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.sportmediaset.mediaset.it

     

    stefano tacconi stefano tacconi

    Buone notizie per l'ex portiere della Juventus e della Nazionale, Stefano Tacconi. Il dottor Andrea Barbanera, direttore della Struttura di Neurochirurgia dell'ospedale di Alessandria, che sta trattando il paziente, ha infatti annunciato che "il paziente è stato trasferito dalla Terapia Intensiva al reparto di Neurochirurgia.

     

    Ha acquisito l'autonomia respiratoria e un buon stato di vigilanza. Questo ci permette di essere più ottimisti: sarà necessario gestire alcune problematiche nel reparto di Neurochirurgia, ma possiamo ipotizzare il trasferimento presso una struttura di riabilitazione tra un paio di settimane".

    tacconi tacconi

     

    Il 64enne Tacconi è ricoverato presso l'ospedale di Alessandria dallo scorso 23 aprile, in seguito ad un malore accusato ad Asti mentre partecipava a un evento per le "Giornate delle figurine".

    stefano tacconi con il figlio andrea 6 stefano tacconi con il figlio andrea 6 LA STORY DI ANDREA TACCONI - FIGLIO DI STEFANO LA STORY DI ANDREA TACCONI - FIGLIO DI STEFANO stefano tacconi con il figlio andrea 4 stefano tacconi con il figlio andrea 4 stefano tacconi da calciatore 3 stefano tacconi da calciatore 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport