Gatto Hiro scomparso a Spoleto, la moglie di Nino Frassica insulta e lancia pietre ai vicini
nino frassica gatto hiro
La misteriosa scomparsa del gatto Hiro si arricchisce di un nuovo importante elemento: un video mostra Barbara Exignotis, moglie dell'attore Nino Frassica, mentre inveisce contro i vicini di casa considerati colpevoli della fuga del loro felino.
La storia ha avuto inizio nel settembre scorso quando Exignotis e la figlia si trovavano a Spoleto dove Frassica stava girando le nuove puntate della serie "Don Matteo".
In quei giorni la donna denuncia la scomparsa di Hiro, uno dei suoi gatti, additando la colpa a un'anziana vicina di casa: secondo la ricostruzione di Exignotis il gatto sarebbe salito sui tetti, entrato dalla finestra della casa dell'anziana che l'avrebbe poi cacciato dalla porta di ingresso. Da lì è poi partita una ricerca intensa in città, anche con l'utilizzo di cani molecolari e di una ricompensa in denaro arrivata a 10 mila euro.
il gatto hiro di nino frassica
In quelle giornate, come mostrano alcuni audio e filmati, Exignotis ha prima lanciato delle pietre alla finestra della vicina e poi ha rivolto una serie di insulti e minacce ("La pagherete") alla figlia della stessa.
Una volta inquadrata dal cellulare della figlia della vicina, la moglie di Frassica ha mostrato il dito medio e ha urlato "Fot**i in c**o".
BARBARA EXIGNOTIS SBROCCA AI VICINI BARBARA EXIGNOTIS SBROCCA AI VICINI