• Dagospia

    VATILEAKS FOREVER - FRANCESCA CHAOUQUI SU FACEBOOK: “INVECE DI RIFLETTERE SULLE ASSURDITÀ COMMESSE, VALLEJO BALDA SI È ISCRITTO A FACEBOOK E SI E’ CONNESSO CON I SUOI AMICI, NOMI EMERSI NEL PROCESSO. QUESTO PROFILO SERVE A BALDA PER CONTINUARE A FARSI GLI AFFARI MIEI. MA AL PRIMO SENTORE CHE IL MIO NOME GIRA NELLE VOSTRE CONVERSAZIONI AVVIO UNA BATTAGLIA LEGALE CHE PER RIPAGARMI DOVRETE VENDERVI PERSINO LE CORNEE”


     
    Guarda la fotogallery

    Dalla bacheca facebook di Francesca Immacolata Chaouqui

     

     

    A un mese dalla sentenza, in costanza dello stato di semilibertà in Vaticano con obbligo di non entrare in basilica e nei musei per evitare esposizione e contatti esterni non controllati, anziché riflettere sulle assurdità che ha commesso, il Buon vecchio Balda in barba alle regole ha ben pensato di iscriversi a FB e connettersi con la banda dei suoi amici. Li vedete tutti, sono tutti i nomi emersi nel processo, uno per uno compreso il famoso Jacoboni, quello del telefono nella torta che i gendarmi gli hanno poi sequestrato togliendoglielo dalle mutande.

     

    nuzzi fittipaldi chaouqui nuzzi fittipaldi chaouqui

    Questo profilo serve a Balda per continuare a farsi gli affari miei e continuare a cercare risposte che non avrà mai, veicolando informazioni utile a riabilitare la sua figurati distrutta come prete e come essere umano. Questo post serve pertanto ad informare chiunque verrà contattato da questo soggetto di considerarlo per quello che è appunto, soprattutto non accettate profferte di documenti o notizie di Santa Sede, del processo o di qualsiasi altra follia imprevedibile gli venga in mente.

    il processo vatileaks nuzzi fittipaldi chaouqui il processo vatileaks nuzzi fittipaldi chaouqui

     

    In tutto questo comunque credetemi non è lui a darmi fastidio, lui mi fa pena e basta, quello che mi disgusta è la gente che lo asseconda ora come in passato senza capire lo status e la situazione di questa persona, senza rendersi conto che stiamo parlando di un prete che ha scontato quasi un anno di detenzione, caso unico in tutta la storia passata e futura della Santa sede, stiamo parlando di una persona che dovrebbe nascondersi, vergognarsi e pentirsi di tutto quello che ha fatto in primis della pagliacciata barbina a cui ha sottoposto la Santa Sede costretta a cercare la verità nel suo cumulo di fandonie fra minacce false e baby doll per non ammettere il delirio che lo aveva portato a dare all'esterno quella quantità assurda di documenti.

    monsignor vallejo balda 8 monsignor vallejo balda 8

     

    Uno che dovrebbe rivedere le sue frequentazioni e che invece pubblicamente rilancia i suoi rapporti persino con l'astrologo per cui si è fatto altri 4 mesi di carcere dopo i domiciliari. Infine questo post serve anche come avviso alla cricca, già in parte querelata in passato: sia loro chiaro che al primo soffio, sentore, alito che il mio nome gira nelle vostre conversazioni avvio una battaglia legale tale che stavolta per ripagarmi dovrete vendervi persino le cornee.

    Cricca avvisata mezza salvata.

    monsignor vallejo balda 11 monsignor vallejo balda 11 FRANCESCA CHAOUQUI E VALLEJO BALDA FRANCESCA CHAOUQUI E VALLEJO BALDA MONSIGNOR VALLEJO BALDA MONSIGNOR VALLEJO BALDA monsignor vallejo balda 10 monsignor vallejo balda 10 VALLEJO BALDA CON PAPA FRANCESCO BERGOGLIO VALLEJO BALDA CON PAPA FRANCESCO BERGOGLIO monsignor vallejo balda 7 monsignor vallejo balda 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport