Gianluca Lengua per www.ilmessaggero.it
francesco totti spot romolo+giuly2
Francesco Totti muove i primi passi nella sua nuova carriera nel mondo del calcio. Dopo aver lasciato la Roma con un conferenza al vetriolo avvenuta scorso 17 giugno, l’ex numero 10 ha intrapreso un percorso per rientrare nel calcio ad alti livelli dalla porta principale. È solo questione di tempo prima che Francesco annunci ufficialmente la sua nuova avventura, ma in queste ore stanno emergendo interessanti dettagli. Nei giorni scorsi Totti e la moglie Ilary sono andati a Londra per concedersi qualche giorno di relax da conciliare con degli impegni lavorativi.
DAVID MANASSEH
Ed è nella capitale inglese - come riporta il settimanale “Chi” - che Francesco ha incontrato il procuratore David Manasseh, uno degli agenti più importanti e ricchi al mondo famoso per la trattativa milionaria che ha portato Gareth Bale dal Tottenham al Real Madrid per la cifra di 100 milioni di euro.
francesco totti ilary blasi GARETH BALE DAVID MANASSEH
Era nell’aria che Totti si sarebbe dedicato al mondo delle procure sportive, sono già tanti i calciatori e gli allenatori emergenti che vorrebbero affidarsi a lui. Per comprendere meglio questo mondo, Totti si è affidato a un procuratore di alto profilo che tra gli altri cura gli interessi anche di Shaw, Pickford, Cole, Hart e Lallana. Nel 1992 ha fondato la Stellar Group con Jonathan Barnett ed è da quel giorno che è entrato nel mondo degli intermediari sportivi. A ottobre 2018 Manasseh è stata sospeso dalla FA e multato per 50mila sterline per aver fatto firmare un giocatore minorenne con un club di Premier League.
francesco totti spot romolo+giuly2 francesco totti arrivederci roma foto mezzelani gmt 041 francesco totti arrivederci roma foto mezzelani gmt 045 francesco totti ilary blasi FRANCESCO TOTTI francesco totti foto mezzelani gmt 059 francesco totti spot romolo+giuly2