• Dagospia

    FRANCIA CHAMPAGNE: I CAMPIONI DEL MONDO IN CARICA SUPERANO IN RIMONTA 4-1 L'AUSTRALIA. PROTAGONISTI “LES ITALIENS” RABIOT, AUTORE DI UN GOL E UN ASSIST, E GIROUD A SEGNO CON UNA DOPPIETTA. DI MBAPPE’ L’ALTRA RETE DEI "GALLETTI" - L’ATTACCANTE DEL MILAN EGUAGLIA IL RECORD DI 51 GOL DI HENRY CON LA NAZIONALE FRANCESE CHE RESISTEVA DAL 2009 - GIROUD NON SEGNAVA IN COPPA DEL MONDO DA OTTO ANNI


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

    giroud giroud

    Con la doppietta segnato nel debutto mondiale contro l'Australia, Olivier Giroud ha eguagliato il record di Thierry Henry, ex Juve, Arsenal e Barcellona, come miglior cannoniere nella storia della nazionale francese, a quota 51 reti. Un primato che resisteva dal lontano 2009.

     

     

     

    DOPO OTTO ANNI

    A 36 anni, l'attaccante del Milan, che ha collezionato 115 presenze in nazionale, è tornato a marcare il tabellino di una Coppa del Mondo a otto anni di distanza dal gol realizzato durante Brasile 2014 (5-2 contro la Svizzera). Nell'ultima rassegna iridata, Russia 2018, era stato titolare ma non aveva segnato, pur dando il suo contributo al titolo vinto dalla Francia.

    giroud giroud

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport