
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
DITE ADDIO ALLO STEREOTIPO DEI FRANCESI CON LA SIGARETTA SEMPRE IN BOCCA – LA FRANCIA DICHIARA GUERRA ALLE “BIONDE”: DAL PRIMO LUGLIO, SARÀ VIETATO FUMARE NELLE AREE ALL’APERTO FREQUENTATE DAI BAMBINI COME LE SPIAGGE, I PARCHI, PENSILINE DEGLI AUTOBUS, GLI IMPIANTI SPORTIVI E TUTTE LE ZONE LIMITROFE ALLE SCUOLE – LO STOP NON RIGUARDA LE SIGARETTE ELETTRONICHE E NON TOCCA GLI SPAZI ESTERNI DI RISTORANTI E CAFFÈ, ANCHE SE...
(Adnkronos Salute) - La FRANCIA alza il tiro nel contrasto al FUMO. Dal primo luglio il divieto di accendere sigarette riguarderà anche aree all'aperto frequentate dai bambini come le spiagge, i parchi, pensiline degli autobus, gli impianti sportivi e tutte le zone limitrofe alle scuole. Lo ha anticipato Catherine Vautrin, ministra del Lavoro, della Salute, della Solidarietà e delle Famiglie in un'intervista rilasciata oggi.
"Dove ci sono bambini il tabacco deve sparire", ha detto a pochi giorni dalla Giornata mondiale senza tabacco. Già diversi Comuni francesi hanno affisso cartelli di divieto di FUMO anche in aree esterne. Al momento lo stop non riguarda le sigarette elettroniche e non tocca gli spazi esterni di ristoranti e caffè "ma per il futuro non mi pongo limiti", ha dichiarato Vautrin.
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…